Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

LA CASA DELLE OPPORTUNITÀ

850 000.-

01.05.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Berna
3296, Arch
<p>Benvenuti nel vostro nuovo paradiso residenziale e commerciale ad Arch! Questo versatile immobile misto di 8.5 locali misti offre su 196 m² di spazio abitativo e ulteriori 23 m² di spazio utilizzabile innumerevoli possibilità di sviluppo.La proprietà è stata ristrutturata nel 2012 e combina il fascino storico con il comfort moderno. <br /><br />Un highlight di questa proprietà è l'invitante giardino d'inverno, che offre meravigliosi ritiri per ore di relax a piacimento.La stufa svedese assicura serate accoglienti con calore mentre la pompa di calore aria/acqua fornisce un riscaldamento efficiente ed ecologico ;<br /><br />La posizione tranquilla di Arch vi offre un'oasi di relax, e allo stesso tempo beneficiate della vicinanza ai servizi locali.Il parcheggio esterno rende la vostra vita quotidiana più facile e offre una pratica comodità. <br /><br />Lasciate la vostra creatività libera e progettate questo unico oggetto ad uso misto interamente secondo le vostre esigenze;sia come una spaziosa casa, ispirante luogo di lavoro o un riuscito mix di entrambi. <br /><br />Sperimentate un armonioso ambiente di vita e di lavoro in Arch e lasciatevi ispirare dalla versatilità di questa proprietà </p>!<p>Benvenuti nel vostro nuovo paradiso residenziale e commerciale ad Arch! Questo versatile immobile misto di 8.5 locali misti offre su 196 m² di spazio abitativo e ulteriori 23 m² di spazio utilizzabile innumerevoli possibilità di sviluppo.La proprietà è stata ristrutturata nel 2012 e combina il fascino storico con il comfort moderno. <br /><br />Un highlight di questa proprietà è l'invitante giardino d'inverno, che offre meravigliosi ritiri per ore di relax a piacimento.La stufa svedese assicura serate accoglienti con calore mentre la pompa di calore aria/acqua fornisce un riscaldamento efficiente ed ecologico ;<br /><br />La posizione tranquilla di Arch vi offre un'oasi di relax, e allo stesso tempo beneficiate della vicinanza ai servizi locali.Il parcheggio esterno rende la vostra vita quotidiana più facile e offre una pratica comodità. <br /><br />Lasciate la vostra creatività libera e progettate questo unico oggetto ad uso misto interamente secondo le vostre esigenze;sia come una spaziosa casa, ispirante luogo di lavoro o un riuscito mix di entrambi. <br /><br />Sperimentate un armonioso ambiente di vita e di lavoro ad Arch e lasciatevi ispirare dalla versatilità di questa proprietà!</p>Interessati? Ulteriori informazioni, immagini, un tour virtuale e opzioni di visione sono disponibili su: propertyowner.ch/it/properties/26-00095 Valutazione gratuita dell'immobile. Prima di tutto, vedete gli annunci esclusivi. In qualità di membri dell'Associazione svizzera dei proprietari immobiliari, beneficiate di una valutazione gratuita dell'immobile e avete accesso ad annunci esclusivi su propertyowner.ch prima che vengano pubblicati pubblicamente.
Prezzo CHF
850 000.-
CAP
3296
Locali
8.5
Superficie
196
Tipo
Acquistare
Altro
Grundeigentümer Verband Schweiz

Grundeigentümer Verband Schweiz

3008, Berna

Annunci simili

  • Casa unifamiliare di 5,5 locali in una posizione attraente
    Casa unifamiliare di 5,5 locali in una posizione attraente
    1 850 000.-
  • OPPORTUNITÀ DI RENDIMENTO NEL QUARTIERE DI SCHOSSHALDEN A BERNA (4,3%)
    OPPORTUNITÀ DI RENDIMENTO NEL QUARTIERE DI SCHOSSHALDEN A BERNA (4,3%)
    2 550 000.-
  • Casa di 6,5 locali con parte commerciale in vendita a
    Casa di 6,5 locali con parte commerciale in vendita a
    970 000.-
  • MIRACOLO DI FLESSIBILITÀ CON OLTRE 500 M² DI SPAZIO UTILIZZABILE
    MIRACOLO DI FLESSIBILITÀ CON OLTRE 500 M² DI SPAZIO UTILIZZABILE
    1 160 000.-
  • SPAZIOSO ATTICO CON TERRAZZA DA SOGNO
    SPAZIOSO ATTICO CON TERRAZZA DA SOGNO
    1 115 000.-
  • UN CAPOLAVORO DI FUNZIONALITÀ A OLTEN - EDIFICIO RESIDENZIALE E COMMERCIALE
    UN CAPOLAVORO DI FUNZIONALITÀ A OLTEN - EDIFICIO RESIDENZIALE E COMMERCIALE
    1 450 000.-
  • Ampia casa a schiera o unifamiliare con vista da sogno
    Ampia casa a schiera o unifamiliare con vista da sogno
    1 880 000.-
  • Riempito di luce, aperto, accogliente ? Vivere con un
    Riempito di luce, aperto, accogliente ? Vivere con un
    1 390 000.-
  • MIRACOLO DI FLESSIBILITÀ CON OLTRE 500 M² DI SPAZIO UTILIZZABILE
    MIRACOLO DI FLESSIBILITÀ CON OLTRE 500 M² DI SPAZIO UTILIZZABILE
    1 160 000.-
  • Esclusiva casa unifamiliare di 7,5 locali con piscina,
    Esclusiva casa unifamiliare di 7,5 locali con piscina,
    Su richiesta
  • Casa unifamiliare di 6,5 locali in una zona residenziale
    Casa unifamiliare di 6,5 locali in una zona residenziale
    1 290 000.-
  • SPAZIOSA VILLA INDIPENDENTE DI 8,5 CAMERE CON PISCINA A RUBIGEN
    SPAZIOSA VILLA INDIPENDENTE DI 8,5 CAMERE CON PISCINA A RUBIGEN
    1 390 000.-
  • Molte possibilità di utilizzo con 7,5 stanze
    Molte possibilità di utilizzo con 7,5 stanze
    Su richiesta
  • EDIFICIO RESIDENZIALE E COMMERCIALE CON STORIA - EX CINEMA CON POTENZIALITÀ
    EDIFICIO RESIDENZIALE E COMMERCIALE CON STORIA - EX CINEMA CON POTENZIALITÀ
    1 500 000.-
  • Casa di 5,5 locali con edificio per uffici e terreno
    Casa di 5,5 locali con edificio per uffici e terreno
    1 575 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.