Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa a schiera di 5,5 locali con potenziale e giardino bello

995 000.-

05.09.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Berna
3322, Urtenen-Schönbühl
Tradotto automaticamente
La proprietà offre uno spazio abitativo polivalente su più piani con circa 142 m² di superficie abitabile.

Al piano terra, c'è un soggiorno e una sala da pranzo luminosi e aperti con accesso diretto al giardino e alla terrazza.
La cucina adiacente è separata da un bancone pratico. Questo piano è completato da una stanza aggiuntiva, ideale come studio o camera degli ospiti, nonché da un bagno per gli ospiti.

La terrazza, il giardino e il camino formano uno spazio esterno accogliente per rilassarsi. Le aree di piantagione, rinnovate nel 2019, offrono un grande potenziale per un giardino paesaggistico personale e curato.

Il piano superiore offre tre stanze, due delle quali con balcone. La stanza più grande impressiona con la sua superficie generosa di 21 m² e un'atmosfera accogliente con travi a vista e pannelli di legno.
Un bagno con vasca da bagno e doppio lavabo, nonché una doccia separata con toilette, completano questo piano.

Un punto di forza particolare è la stanza galleria luminosa nel sottotetto, che può essere utilizzata in diversi modi, ad esempio, come studio, sala TV, area di gioco o ritiro.
La cantina dispone di un'officina spaziosa e riscaldata con luce diurna e accesso diretto all'esterno, nonché di una lavanderia, di un ripostiglio e di una cantina.

Il parcheggio è possibile in un garage e su un posto auto esterno.
Inoltre, sono disponibili posti auto per gli ospiti.

La proprietà è in gran parte nel suo stato originale e ha bisogno di ristrutturazione corrispondente. In particolare, la cucina e i bagni non rispondono più completamente agli standard di oggi e si prestano a una ristrutturazione. Nel frattempo, offre un grande potenziale per una modernizzazione e una personalizzazione individuali - ideale per tutti coloro che vogliono creare una casa tranquilla con molto spazio e un bel giardino.

La casa a schiera si trova in una posizione tranquilla e familiare alla fine di una strada senza uscita a Urtenen-Schönbühl. La stazione ferroviaria RBS, le scuole e i negozi del centro del villaggio sono facilmente raggiungibili a piedi in pochi minuti.
La molto buona connessione di trasporto, l'offerta scolastica e di assistenza all'infanzia completa, le diverse possibilità di shopping e le aree di svago attraenti fanno di Urtenen-Schönbühl una comunità attraente.

Prezzo di riferimento della casa a schiera CHF 995 000,00 incl. garage & posto auto

Ho suscitato il tuo interesse?
Vuoi saperne di più su questa proprietà?
Allora non esitare a contattarmi...

Sarò felice di inviarti la documentazione dettagliata e il link per una visita virtuale e di mostrarti la proprietà durante una visita personale.

Puoi trovare più foto sul nostro sito web REMAX o con il link allegato







***************************************************
Sono sempre alla ricerca di oggetti interessanti per i miei clienti.
Hai una proprietà da vendere?
Allora mi piacerebbe il tuo contatto non vincolante.
Una vendita immobiliare è una questione di fiducia.
Sarò felice di presentarmi a te in dettaglio e di mostrarti le mie referenze sul mio sito web
Prezzo CHF
995 000.-
CAP
3322
Locali
5.5
Superficie
142
Tipo
Acquistare
Altro
Marc Leuenberger

Marc Leuenberger

3052, Zollikofen

Annunci simili

  • Casa a schiera di 5,5 locali con giardino, soffitta
    Casa a schiera di 5,5 locali con giardino, soffitta
    700 000.-
  • Idillio di villaggio, centrale, molto potenziale e con appartamento 2,5 locali (casa a più generazioni)
    Idillio di villaggio, centrale, molto potenziale e con appartamento 2,5 locali (casa a più generazioni)
    895 000.-
  • Casa a schiera con grande giardino e molto potenziale di
    1 380 000.-
  • Non per tutti. Ma per le persone che capiscono la pace come un lusso.
    865 000.-
  • Casa a schiera di 5,5 locali con aree di seduta
    Casa a schiera di 5,5 locali con aree di seduta
    856 000.-
  • Casa a schiera di 5 1/2 locali con grande giardino
    3 300.- al mese
  • Una casa con spazio per la vita e le idee
    Una casa con spazio per la vita e le idee
    890 000.-
  • Casa a schiera familiare con due aree di giardino e bella
    Casa a schiera familiare con due aree di giardino e bella
    760 000.-
  • Casa a schiera moderna con spazio polivalente
    Casa a schiera moderna con spazio polivalente
    1 180 000.-
  • Elegante casa a schiera di 5,5 locali con terrazza
    940 000.-
  • Qui inizia il tuo nuovo capitolo - casa soleggiata con posto a sedere in giardino
    Qui inizia il tuo nuovo capitolo - casa soleggiata con posto a sedere in giardino
    790 000.-
  • Casa a schiera modernizzata con doppio garage, sistema PV e giardino spazioso
    Casa a schiera modernizzata con doppio garage, sistema PV e giardino spazioso
    1 975 000.-
  • Qualità della vita tra natura e vicinanza alla città
    Qualità della vita tra natura e vicinanza alla città
    745 000.-
  • Meraviglioso vivere con laboratorio e garage
    Meraviglioso vivere con laboratorio e garage
    870 000.-
  • RISERVATO - Spazioso - Soleggiato - Vicino alla Natura
    1 470 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.