Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Rarità nel Cuore di Reconvilier: Appartamento di 4.5

480 000.-

26.03.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
2732, Reconvilier
Tradotto automaticamente
Situato nel cuore del villaggio di Reconvilier, in una strada centrale, questo appartamento di 4.5 locali completamente ristrutturato nel 2021 offre un ambiente di vita moderno ed elegante, in prossimità immediata a tutte le comodità (negozio, scuole, trasporti pubblici).

Beneficiando di finiture di alta gamma, l'alloggio si distingue per materiali di qualità, attrezzature contemporanee e un'attenzione particolare ai dettagli, per un comfort ottimale nella vita quotidiana.



L'appartamento è composto da:

· un ampio soggiorno luminoso,
· una cucina moderna completamente attrezzata con elettrodomestici di qualità,
· tre camere da letto confortevoli,
· un bagno contemporaneo con doccia e vasca da bagno,
· due cantine che offrono uno spazio di stoccaggio generoso.

Due garage box chiusi completano vantaggiosamente questo raro bene sul mercato, un vantaggio significativo in questo settore centrale ricercato.

La situazione combina perfettamente la vita pratica e la qualità della vita: nel centro del villaggio, in un ambiente calmo, con accesso rapido alla valle di Tavannes e alle colline del Giura, ideale per passeggiate e attività all'aperto. Questo appartamento si adatterà particolarmente a una famiglia o a una coppia in cerca di un bene ristrutturato, pronto per essere occupato, che combini finiture curate e ottima posizione.

L'appartamento beneficia di un'ottima rete di trasporti pubblici, con la stazione ferroviaria di Reconvilier e le fermate degli autobus raggiungibili a piedi in pochi minuti, che consentono di raggiungere facilmente le località vicine e gli assi principali della valle di Tavannes. Questa vicinanza ai trasporti rafforza l'attrattiva del bene per le persone attive, le famiglie e chiunque desideri limitare l'uso dell'auto nella vita quotidiana.

Due garage box sono disponibili come opzione per CHF 30'000.- ciascuna, il che corrisponde a un prezzo aggiuntivo di CHF 60'000.-, facendo il prezzo totale di CHF 540'000.-
Prezzo CHF
480 000.-
CAP
2732
Locali
4.5
Superficie
94
Tipo
Acquistare
Altro
Patrice Bayard

Patrice Bayard

2502, Biel/Bienne

Annunci simili

  • Bell'appartamento di 3,5 locali in affitto
    Bell'appartamento di 3,5 locali in affitto
    1 190.- al mese
  • Bell'appartamento di 3,5 locali in affitto
    Bell'appartamento di 3,5 locali in affitto
    1 190.- al mese
  • Bell'appartamento di 4.5 locali ristrutturato
    Bell'appartamento di 4.5 locali ristrutturato
    1 365.- al mese
  • Ampio appartamento di 4.5 locali con forte potenziale di
    Ampio appartamento di 4.5 locali con forte potenziale di
    395 000.-
  • Appartamento con terrazza che offre un panorama eccezionale
    Appartamento con terrazza che offre un panorama eccezionale
    450 000.-
  • 1 mese gratuito! Appartamento al pianterreno a Glovelier
    1 mese gratuito! Appartamento al pianterreno a Glovelier
    1 600.- al mese
  • Ampio appartamento di 4.5 locali nel cuore del villaggio
    Ampio appartamento di 4.5 locali nel cuore del villaggio
    395 000.-
  • Appartamento di due locali con balcone
    Appartamento di due locali con balcone
    830.- al mese
  • Ampio appartamento di 4.5 locali nel cuore di Tramelan
    Ampio appartamento di 4.5 locali nel cuore di Tramelan
    1 320.- al mese
  • Elegante appartamento duplex di 4,5 locali in un ambiente
    Elegante appartamento duplex di 4,5 locali in un ambiente
    1 195 000.-
  • Appartamento di charme in un ambiente pacifico
    Appartamento di charme in un ambiente pacifico
    1 350 000.-
  • Meraviglioso appartamento di 4,5 locali in un complesso
    Meraviglioso appartamento di 4,5 locali in un complesso
    610 000.-
  • 4.5 pièces rénové avec balcon aux Breuleux
    4.5 pièces rénové avec balcon aux Breuleux
    1 150.- al mese
  • Appartamento di 4.5 locali ristrutturato a Conthey
    Appartamento di 4.5 locali ristrutturato a Conthey
    460 000.-
  • Bellissimo appartamento di 4,5 locali con finiture e
    Bellissimo appartamento di 4,5 locali con finiture e
    819 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.