2732 Reconvilier IMMEUBLE PANORAMA, UN PROGETTO IMMOBILIARE TRA NATURA E COMFORT
Questo appartamento di 4,5 locali fa parte del progetto di nuova costruzione Immeuble Panorama, che offre un'abitazione moderna, luminosa e piacevole nel cuore di Reconvilier. Ogni appartamento è stato accuratamente progettato per combinare spaziosità, comfort e un alto livello di qualità abitativa.
I punti salienti: - Zone giorno spaziose e inondate di luce Circa 130,5 m² di superficie abitabile - Terrazza di 20 m² come attraente estensione dello spazio abitativo - 3 camere da letto e 2 bagni, di cui uno en suite - WC separato - Isolamento acustico e termico di alta qualità - Finiture di alta qualità e selezionabili individualmente - Riscaldamento a pavimento tramite pompa di calore - Posti auto all'aperto e nel garage coperto
Che si tratti di una famiglia in cerca di un ambiente ideale, di una coppia che desidera più spazio o di un investitore che punta su un immobile di pregio, l'Immeuble Panorama offre un'opportunità particolarmente attraente.
Modernità, comfort, natura e individualità: qui troverete tutto ciò che serve per creare una casa secondo le vostre idee personali. I materiali e le finiture possono essere scelti in base ai vostri desideri, conferendo alla vostra futura casa un tocco unico.
I lavori di costruzione inizieranno nel 2026 e gli appartamenti stanno già suscitando un grande interesse. Approfittate dell'opportunità e prenotate oggi stesso la vostra futura casa.
ALUAG, la vostra agenzia immobiliare, è la specialista in splendide proprietà nelle migliori posizioni. Siamo lieti di potervi accompagnare nel percorso verso il vostro sogno immobiliare.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.