Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento esclusivo di 4,5 locali a Lüscherz sul lago

970 000.-

04.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
2576, Lüscherz
Tradotto automaticamente
Questo appartamento di 4,5 locali è in fase di costruzione in un progetto nuovo che inizierà nel 2026 con 6 unità abitative in proprietà condominiale nel comune idilliaco di Lüscherz. La progettazione interna e i materiali possono essere scelti secondo le tue esigenze. Ogni appartamento sarà finito individualmente e ha il suo proprio carattere.
Posizione da sogno sul lago di Bienne: L'appartamento si trova nella vicinanza immediata del lago in un luogo tranquillo e soleggiato. Potrai raggiungere il supermercato Denner e la fermata dell'autobus "Lüscherz Dorf" in soli 2 minuti a piedi ogni giorno.
Questo appartamento unico (2 piani) offre un comfort moderno e colpisce per la sua costruzione sostenibile in legno, l'ottimizzazione energetica e la progettazione naturale dell'ambiente, che crea un habitat per una biodiversità variegata.
Caratteristiche:  
Costruzione sostenibile in legno - autorimessa - ascensore - ampio balcone –
superfici di finestre generose
Pompa di calore aria-acqua – sistema fotovoltaico - stazione di ricarica per veicoli elettrici - senza barriere
Posto auto nel garage CHF 38'000,00.
Prezzo CHF
970 000.-
CAP
2576
Locali
4.5
Superficie
121
Tipo
Acquistare
Altro

Sabine

3234, Vinelz

Annunci simili

  • Appartamento esclusivo di 5,5 locali con vista sul lago
    Appartamento esclusivo di 5,5 locali con vista sul lago
    1 290 000.-
  • 3 minuti a piedi dal lago, appartamento di 4,5 locali al
    3 minuti a piedi dal lago, appartamento di 4,5 locali al
    860 000.-
  • Appartamento in mansarda di nuova costruzione: 4,5 locali
    Appartamento in mansarda di nuova costruzione: 4,5 locali
    519 000.-
  • Vivere in quiete e centralmente con vista da sogno
    Vivere in quiete e centralmente con vista da sogno
    1 150 000.-
  • Exklusive Wohnung an ökologischem Badesee * A country
    Exklusive Wohnung an ökologischem Badesee * A country
    3 600.- al mese
  • Abitazione esclusiva con vista sul lago - appartamento
    Abitazione esclusiva con vista sul lago - appartamento
    3 590.- al mese
  • Ampio appartamento mansardato di nuova costruzione con
    Ampio appartamento mansardato di nuova costruzione con
    990 000.-
  • Incantevole appartamento terrazza 4.5 locali con vista
    Su richiesta
  • Appartamento mansardato di 4,5 locali in ambiente familiare
    595 000.-
  • Incantevole appartamento mansardato di 2,5 locali in un
    Incantevole appartamento mansardato di 2,5 locali in un
    1 560.- al mese
  • Abitazione moderna - luminosa, spaziosa e centrale
    Su richiesta
  • Appartamento mansardato moderno 4.5 locali in una
    949 000.-
  • Appartamento moderno di 4,5 locali in mansarda con ampio
    Appartamento moderno di 4,5 locali in mansarda con ampio
    869 000.-
  • Appartamento mansardato moderno 4.5 locali a Weerswilen -
    Appartamento mansardato moderno 4.5 locali a Weerswilen -
    940 000.-
  • Appartamento mansardato unico con camino e travi a vista
    Appartamento mansardato unico con camino e travi a vista
    1 395 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.