Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Centro del villaggio Rüfenacht "Zur alten Linde" altri

660 000.-

01.04.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
3075, Rüfenacht BE
Tradotto automaticamente
Architettura:
Un'architettura contemporanea combinata con requisiti di alta qualità è un punto di forza di questo sviluppo. Oltre all'ambiente progettato (molto spazio verde), aspetti ecologici ed economicamente interessanti sono stati incorporati nella pianificazione. Un sistema fotovoltaico che può coprire integralmente il consumo di energia dell'insediamento, preparazione per la gestione del carico nel garage, costruzione della facciata in legno, vetri tripli, ecc., sono caratteristiche eccezionali di questo sviluppo! Le comodità non mancano nemmeno: accesso agli appartamenti tramite ascensori dal garage fino a ogni piano abitativo, torre di lavanderia nell'appartamento; l'installazione della cucina prevede un dispositivo moderno e completo con elettrodomestici (forno e cuocitrice a vapore, ecc.) in ogni appartamento; i pavimenti sono coperti con parquet in ogni stanza tranne che nei sanitari; ampi balconi e logge (in parte vetrate).
Energia
La domanda di energia dell'insediamento è molto bassa. Il valore limite prescritto della domanda di energia secondo l'Ordinanza cantonale sull'energia KEnV è inferiore del 15%! L'insediamento è direttamente alimentato con energia rinnovabile dalla centrale di riscaldamento di quartiere di Worb, che genera calore dalla combustione di scaglie di legno e legno di residui dell'OLWO AG.
La generazione di energia elettrica è effettuata tramite un sistema fotovoltaico che copre circa la metà della superficie del tetto.
Design degli interni
Tutti gli appartamenti sono costruiti secondo lo standard di appartamento in proprietà! Sarai consigliato in modo approfondito sul design degli interni e puoi realizzarlo secondo le tue esigenze!

Prezzo di vendita:
Appartamento 3,5 locali a partire da 660.000.- Superficie abitabile netta: 85,5 m² / Superficie totale 89,5 m²

Nostra offerta
Edificio 1
Tutto venduto!

Edificio 2
Ancora disponibile: 3 x appartamento 2,5 locali (in parte con galleria); 2 x appartamento 3,5 locali); 1 x locale commerciale e deposito

Edificio 3
Tutto venduto!

Edificio 4
Tutto venduto; 1 x locale commerciale e deposito

Date
I lavori di costruzione sono iniziati e i primi traslochi avranno luogo nel 2027!

Gli appartamenti sono consegnati in diritti di costruzione. Il titolare dei diritti di costruzione è il comune di Worb!

Oltre 26 appartamenti sono già stati venduti! Altri appartamenti interessanti sono disponibili!

Sei interessato? Chiama, richiedi informazioni aggiuntive o documenti di vendita. Siamo a tua disposizione!
Prezzo CHF
660 000.-
CAP
3075
Locali
3.5
Superficie
86
Tipo
Acquistare
Altro
Jürg Schulthess Immobilien-Treuhand GmbH

Jürg Schulthess Immobilien-Treuhand GmbH

3065, Bolligen

Annunci simili

  • Centro del villaggio Rüfenacht "Zur alten Linde" altri
    Centro del villaggio Rüfenacht "Zur alten Linde" altri
    550 000.-
  • Primo affitto dopo ristrutturazione completa: appartamento
    Primo affitto dopo ristrutturazione completa: appartamento
    1 895.- al mese
  • Ampio appartamento in mansarda nel centro di Rubigen
    Ampio appartamento in mansarda nel centro di Rubigen
    910 000.-
  • Spazio per la tua vita quotidiana: appartamento di 3,5
    Spazio per la tua vita quotidiana: appartamento di 3,5
    595 000.-
  • Matte Rüfenacht - La tua nuova casa tra natura, città e
    Matte Rüfenacht - La tua nuova casa tra natura, città e
    1 990.- al mese
  • Nuovo appartamento di 3,5 locali in mansarda - design
    Nuovo appartamento di 3,5 locali in mansarda - design
    750 000.-
  • Matte Rüfenacht - Il vostro ritiro elegante
    Matte Rüfenacht - Il vostro ritiro elegante
    1 850.- al mese
  • Più spazio per i tuoi momenti preferiti
    Più spazio per i tuoi momenti preferiti
    2 290.- al mese
  • Vivere sopra i tetti - appartamento mansardato stile 3.5
    Vivere sopra i tetti - appartamento mansardato stile 3.5
    1 350 000.-
  • Nuova oasi di benessere per tutta la famiglia
    Nuova oasi di benessere per tutta la famiglia
    2 740.- al mese
  • Abitazione 3.5 locali nel verde
    Abitazione 3.5 locali nel verde
    1 900.- al mese
  • Balcone con sole della sera, cucina moderna aperta sul
    1 735.- al mese
  • Appartamento moderno 3.5 locali con balcone a Dörflingen
    Appartamento moderno 3.5 locali con balcone a Dörflingen
    520 000.-
  • Nuovo edificio | Sviluppo residenziale Rebgarten
    Nuovo edificio | Sviluppo residenziale Rebgarten
    700 000.-
  • Filo Verde - dove la vita si ramifica di nuovo
    Filo Verde - dove la vita si ramifica di nuovo
    Su richiesta
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.