Appartamento di 3,5 locali in mansarda a destra con galleria Casa B
La costruzione di questo ottimo appartamento è iniziata. Potete ancora decidere sulla progettazione interna del vostro appartamento. Ecco cosa potete aspettarvi:
· progettazione interna di alta qualità
· concetto energetico ben pensato
· superficie abitabile: 141,7 m2 / superficie lorda: 166,5 m2
· balcone: 30,8 m2 / cantina 22 m2
· bagno spazioso con doccia e vasca da bagno
· bagno per gli ospiti
· cucina ben attrezzata con isola di cucina
· grande galleria
· balcone soleggiato
· cantina privata con lavatrice e lavandino
· cantina comune per l'essiccazione con Secomat
· sala comune per le biciclette
· grandi e verdi dintorni
· garage
Qui a Rodacher, una piccola oasi verde sta sorgendo con 15 condomini individuali (2 MFH) e un garage. Un concetto energetico ben pensato assicura non solo la consapevolezza ambientale, ma anche una casa confortevole. Le scuole e gli asili, nonché la stazione degli autobus, sono raggiungibili a piedi. Dalla stazione di Hasle-Rüegsau, avete collegamenti orari multipli per Berna, Burgdorf, Sumiswald, Langnau o Thun.
Nel garage, ci sono 26 posti auto di dimensioni diverse. I prezzi per posto partono da 37 500 CHF e possono essere acquistati separatamente.
8 appartamenti venduti 2 appartamenti riservati
Per ulteriori informazioni, visitate: o chiamate il 079 357 70 62. Siete interessati a questo o un altro appartamento nel nuovo sviluppo di Rodacher? Vorreste saperne di più? Sarò felice di presentarvi questo progetto rivolto al futuro di persona. Mi piacerebbe ricevere il vostro contatto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.