IL PROGETTO L'antica fattoria esistente sarà completamente demolita. La nuova casa multifamiliare è composta da 6 appartamenti, un parcheggio esterno e tre posti auto per visitatori. I posti auto per visitatori sono condivisi con lo sviluppo Weidli (nord). La casa multifamiliare è collegata al garage dello sviluppo Weidli via cantina. I posti auto nel garage possono essere acquistati. Il nuovo edificio sarà costruito completamente in uno stile ecologico e moderno in legno.
Ogni appartamento in proprietà ha un piano individuale. Tutti gli appartamenti sono accessibili in sedia a rotelle (ad eccezione della galleria) e possono essere raggiunti via ascensore e scale. Solo due appartamenti sono costruiti per piano, il che significa che sono tutti illuminati su tre lati. Gli appartamenti sono progettati per offrire una privacy massima. La progettazione interna di alta qualità e l'aspetto unico dell'edificio completano l'offerta.
L'appartamento 3,5 locali al piano terra sud ha un'area di vita, cucina e pranzo aperta con accesso diretto agli spazi esterni, al bagno degli ospiti (compreso lavatrice/asciugatrice) e al ridotto. Un altro bagno è direttamente collegato alla camera da letto. L'appartamento dispone anche di una seconda camera e di una cantina propria.
Lo spazio esterno comprende una grande terrazza coperta sul lato est e un'area di seduta aperta sul lato ovest. Sul lato sud, c'è un'area di prato privata di circa 200m², che collega le due altre aree esterne.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE Tutti gli appartamenti beneficiano dell'accesso condiviso con lo sviluppo Weidli e di un'area verde con un parco giochi (nord).
Calendario provvisorio Demolizione/riempimento: 1° trimestre 2027 Nuova costruzione: 2° trimestre 2027-2° trimestre 2028 Consegna prevista: 3°/4° trimestre 2028
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.