Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Zona residenziale molto ambita - Casa multifamiliare con

2 300 000.-

23.07.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Basilea Città
4059, Basilea
Tradotto automaticamente
Stai cercando una casa multifamiliare in una zona residenziale molto ambita a Basilea? Desideri tre appartamenti esistenti, diverse caselle di garage e un potenziale di sviluppo aggiuntivo? Vuoi modernizzare una proprietà secondo le tue idee?
Se puoi rispondere sì a queste domande, la tua ricerca può terminare qui. Il team IMMOBILIEN-TEAM DANIEL SCHWEIZER (061 415 30 30) vende questa proprietà interessante.
 
Oggetto
Quando entri nella proprietà, arrivi nella scala comune, che collega i piani residenziali e il seminterrato e il tetto.
Ad ogni piano residenziale, c'è un appartamento separato di circa 82 m2. Gli appartamenti hanno una disposizione di locali simile; centralmente situato, c'è un ingresso spazioso con abbastanza spazio per un armadio. Da lì, puoi accedere alla cucina con un ripostiglio adiacente, le tre stanze (due delle quali con balconi orientati diversamente) e il bagno. Quest'ultimo è dotato di una vasca da bagno, un water e un lavandino.
Gli appartamenti sono in uno stato che richiede una ristrutturazione. Per soddisfare le esigenze attuali di un alloggio moderno, devono essere pianificati investimenti corrispondenti. Tuttavia, la disposizione di locali esistente offre una base interessante per una ristrutturazione completa.
Nel seminterrato, c'è una lavanderia comune, la centrale termica e diverse cantine e locali annessi. Questi completano l'offerta di locali e offrono uno spazio di stoccaggio aggiuntivo.
Un piano sopra l'appartamento superiore si trova il vasto tetto. Questo offre un potenziale aggiuntivo e potrebbe eventualmente essere adatto per un ampliamento in un appartamento aggiuntivo nel corso di una ristrutturazione completa. Un tale ampliamento non è approvato e deve essere chiarito in anticipo dal punto di vista della legge sugli edifici e della tecnica.
Lo spazio esterno completa la proprietà con una terrazza di circa 65 m2 e un giardino. Per il parcheggio, ci sono tre caselle di garage e ulteriori strutture di stoccaggio.
 
Posizione
Il comune di Basilea si trova nel nord-ovest della Svizzera. I due paesi confinanti, la Germania e la Francia, sono quindi raggiungibili in pochissimo tempo.
Il quartiere di Bruderholz dispone di molti spazi verdi e è quindi un quartiere residenziale molto ambito.
La proprietà Im Sesselacker 54 è situata in modo tranquillo e centrale.
La fermata del tram Hechtliacker si trova a 260 metri dalla proprietà, il che corrisponde a una passeggiata di tre minuti. La fermata del tram e del bus Mönchsbergstrasse sulla Gundeldingerstrasse può essere raggiunta anche in un breve tragitto di otto minuti a piedi.
Un negozio di generi alimentari (Coop) e diversi caffè possono essere raggiunti in circa 12 minuti a piedi o in circa quattro minuti in bicicletta o in auto.
La scuola materna e la scuola elementare (compresa Rudolf Steiner) possono essere raggiunte anche in meno di un quarto d'ora a piedi. La scuola secondaria può essere raggiunta preferibilmente in bicicletta o in auto.
 
Desideri ulteriori informazioni o desideri organizzare un appuntamento di visita? Siamo lieti del tuo contatto!
Prezzo CHF
2 300 000.-
CAP
4059
Superficie
244
Tipo
Acquistare
Altro
Daniel

Daniel

4133, Pratteln

Annunci simili

  • CITTÀ-OPPORTUNITÀ A BASEL- HIRZBRUNNEN: CASA MULTIFAMILIARE CON 4 UNITÀ ABITATIVE
    CITTÀ-OPPORTUNITÀ A BASEL- HIRZBRUNNEN: CASA MULTIFAMILIARE CON 4 UNITÀ ABITATIVE
    1 795 000.-
  • Casa unifamiliare ben curata con tre garage e area
    750 000.-
  • Casa multifamiliare situata centralmente per investitori!
    Casa multifamiliare situata centralmente per investitori!
    1 970 000.-
  • Casa con molto spazio utilizzabile, charme e potenziale
    Casa con molto spazio utilizzabile, charme e potenziale
    695 000.-
  • Ampia casa unifamiliare / terreno edificabile
    Ampia casa unifamiliare / terreno edificabile
    1 750 000.-
  • INVESTIMENTO INTERESSANTE A BRUDERHOLZ
    INVESTIMENTO INTERESSANTE A BRUDERHOLZ
    4 500 000.-
  • OPPORTUNITÀ DI RENDIMENTO NEL QUARTIERE DI SCHOSSHALDEN A BERNA (4,3%)
    OPPORTUNITÀ DI RENDIMENTO NEL QUARTIERE DI SCHOSSHALDEN A BERNA (4,3%)
    2 550 000.-
  • Una casa per le generazioni - vivere, ridere e arrivare
    Una casa per le generazioni - vivere, ridere e arrivare
    1 240 000.-
  • Casa multifamiliare attraente con riserva di terreno
    Casa multifamiliare attraente con riserva di terreno
    Su richiesta
  • Casa a schiera 5,5 locali
    Casa a schiera 5,5 locali
    1 380 000.-
  • Immobile d'investimento attraente in una posizione preferita a Stäfa
    Immobile d'investimento attraente in una posizione preferita a Stäfa
    2 800 000.-
  • Casa unifamiliare ben curata in una posizione unica
    Casa unifamiliare ben curata in una posizione unica
    1 190 000.-
  • Casa a due famiglie ben mantenuta per la conversione in
    Casa a due famiglie ben mantenuta per la conversione in
    1 250 000.-
  • Ampia casa residenziale con potenziale di costruzione in
    Ampia casa residenziale con potenziale di costruzione in
    2 300 000.-
  • Renditeliegenschaft im Herzen von Bretzwil mit
    Renditeliegenschaft im Herzen von Bretzwil mit
    1 090 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.