Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Dove gli altri vedono proprietà esistenti, i visionari

2 071 468.-

26.05.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5085, Sulz AG
Tradotto automaticamente
Dove gli altri vedono una vecchia fattoria, i visionari vedono opportunità. In una posizione centrale a Sulz bei Laufenburg, un'opportunità eccezionale aspetta le persone con una visione:
Un terreno spazioso di 1'772 m², proprietà esistente, fienile annesso e potenziale di sviluppo versatile nella zona residenziale e commerciale WG2.
La proprietà esistente del 1898 si presenta in buone condizioni e irradia molto carattere e calore con le sue travi a vista, la sua muratura massiccia e le sue stanze spaziose. Allo stesso tempo, la zona offre numerose possibilità di sviluppo futuro.
Se si tratta di una casa familiare estesa in modo elegante, combinata con unità abitative aggiuntive, come un progetto di costruzione moderno o come uno sviluppo residenziale ben pensato - qui c'è spazio per idee che sono diventate rare oggi.
Il fienile esistente offre un enorme potenziale di espansione e potrebbe essere collegato alla casa abitativa o completamente reinterpretato. Il terreno spazioso, ancora non sviluppato, apre anche prospettive attraenti per uno spazio di vita aggiuntivo.
Posizioni possibili che possono essere realizzate qui:
· Estensione della proprietà esistente con diversi appartamenti spaziosi
· Combinazione di abitazione e lavoro
· Costruzione nuova di una piccola casa multifamiliare
· Realizzazione di case unifamiliari, a schiera o in fila
· Sviluppo di un concetto di abitazione intergenerazionale
· Complesso residenziale affascinante con un carattere rurale
La posizione convince non solo per la sua accessibilità facile, ma anche per la sua alta qualità della vita. Le strutture commerciali, la scuola e l'asilo sono situati nelle immediate vicinanze, mentre la foresta e la natura sono a pochi passi di distanza.
Tali terreni con questa dimensione, flessibilità e sostanza sono diventati rari. Questa zona si rivolge alle persone che non vedono solo le proprietà esistenti di oggi - ma che riconoscono il potenziale di domani.
Per documenti dettagliati o una visita personale, non esitate a contattarci - ci auguriamo della vostra richiesta.
Prezzo CHF
2 071 468.-
CAP
5085
Superficie
1772
Tipo
Acquistare
Altro
Caroline

Caroline

6332, Hagendorn

Annunci simili

  • Dove oggi si trova una casa, può nascere un progetto
    4 550 000.-
  • AMPIO TERRENO CON POTENZIALE EDILIZIO ATTRATTIVO
    695 000.-
  • Casa colonica ben mantenuta con grande riserva di terreno
    Casa colonica ben mantenuta con grande riserva di terreno
    Su richiesta
  • Più spazio per ciò che conta realmente.
    Più spazio per ciò che conta realmente.
    Su richiesta
  • Spazio per il nuovo - Potenziale per domani
    Spazio per il nuovo - Potenziale per domani
    600.-
  • Rara opportunità di realizzare i propri sogni
    Rara opportunità di realizzare i propri sogni
    1 750 000.-
  • Terreno polivalente con potenziale di sviluppo
    Terreno polivalente con potenziale di sviluppo
    720 000.-
  • Ampio terreno edificabile con potenziale di sviluppo
    Ampio terreno edificabile con potenziale di sviluppo
    1 650 000.-
  • Ampio terreno edificabile con potenziale di sviluppo
    Ampio terreno edificabile con potenziale di sviluppo
    885 000.-
  • Su richiesta
  • Una casa con cuore, un progetto con futuro
    Una casa con cuore, un progetto con futuro
    415 000.-
  • 2'972 m² di grande terreno edificabile con casa colonica
    3 500 000.-
  • Terreno edificabile di oltre 1'758 m² con una casa a due
    Terreno edificabile di oltre 1'758 m² con una casa a due
    1 300 000.-
  • Casa colonica attraente con potenziale di sviluppo e
    Casa colonica attraente con potenziale di sviluppo e
    2 970 000.-
  • Vivere oggi - costruire domani
    Vivere oggi - costruire domani
    1 100 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.