Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Flair meridionale sulla collina soleggiata sopra la Reusstal

1 480 000.-

25.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
8967, Widen
Tradotto automaticamente
*** Altre immagini su ***

Sulla pendice ovest di Widen, alta sopra la Reusstal, viziata dal sole fino alle ore serali e con una vista panoramica dalle cime alpine alla catena del Giura, questa casa unifamiliare separata del 1977 offre 5½ locali su circa 136 m² di superficie abitabile.

La casa combina un flair meridionale con un ambiente ben curato. Siepi di bosso, aiuole di fiori colorati e una palma adornano il prato, il posto coperto e i viottoli di ghiaia. La maggior parte del tempo, si vive molto comodamente sul livello di giardino superiore, dove la zona living e la sala da pranzo a forma di L con una cheminée, la cucina aperta in rosso ricco e tre locali intorno al bagno con una vasca angolare e una doccia, nonché un water separato, sono divisi.

Il piano terra offre molto spazio per il fitness, gli hobby o anche un'attività commerciale tranquilla, oltre alle stanze accessorie pratiche. Perché una stanza polivalente a questo livello ha un accesso diretto all'esterno. Una cantina naturale, nella quale una grande roccia si prolunga, è ideale per immagazzinare vino e provviste.

La casa si presenta a voi in uno stato curato e pronto per essere occupato, grazie agli investimenti in corso. Le finestre e il riscaldamento sono stati rinnovati negli ultimi anni. I veicoli possono essere parcheggiati nel garage singolo e nel cortile della proprietà.


Interessato ? Saremmo felici di fornirvi la documentazione di vendita dettagliata con ulteriori informazioni e piani di piano in un primo tempo. Lasciatevi convincere sul posto durante un appuntamento di visita in un secondo tempo. Ci rallegriamo del vostro contatto.
Prezzo CHF
1 480 000.-
CAP
8967
Locali
5.5
Superficie
136
Tipo
Acquistare
Altro
Roland Meyer

Roland Meyer

8965, Berikon

Annunci simili

  • Vivere con vista: casa unifamiliare di 7,5 locali con
    1 920 000.-
  • Casa unifamiliare
    Casa unifamiliare
    1 490 000.-
  • Pace, Spazio, Natura - La Vostra Casa in una Posizione da
    Pace, Spazio, Natura - La Vostra Casa in una Posizione da
    1 290 000.-
  • Esclusiva posizione a sud: Casa unifamiliare indipendente
    Esclusiva posizione a sud: Casa unifamiliare indipendente
    1 350 000.-
  • Casa di 4,5 locali con vista grandiosa a Widen
    Casa di 4,5 locali con vista grandiosa a Widen
    2 798 000.-
  • Paradiso familiare panoramico sul pendio soleggiato
    Paradiso familiare panoramico sul pendio soleggiato
    1 070 000.-
  • Dove inizia l'immensità - Il tuo paradiso personale
    Dove inizia l'immensità - Il tuo paradiso personale
    Su richiesta
  • Idillio familiare e qualità della vita sulla pendice ovest
    Idillio familiare e qualità della vita sulla pendice ovest
    1 840 000.-
  • Casa unifamiliare
    Casa unifamiliare
    2 150 000.-
  • Casa unifamiliare a Winkel: posizione tranquilla con vista
    Casa unifamiliare a Winkel: posizione tranquilla con vista
    2 350 000.-
  • Casa unifamiliare di 6,5 locali in una posizione
    Casa unifamiliare di 6,5 locali in una posizione
    940 000.-
  • Casa unifamiliare indipendente, ben curata con posizione
    Casa unifamiliare indipendente, ben curata con posizione
    750 000.-
  • Pendio soleggiato di Reinach - Vivere in una posizione di
    Pendio soleggiato di Reinach - Vivere in una posizione di
    1 280 000.-
  • Casa a schiera di 6½ locali su Langete
    Casa a schiera di 6½ locali su Langete
    Su richiesta
  • Casa unifamiliare di 4,5 locali con vista panoramica e
    Casa unifamiliare di 4,5 locali con vista panoramica e
    2 200 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.