Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa con 8 unità in vendita a Fahrwangen

3 800 000.-

14.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5615, Fahrwangen
Tradotto automaticamente
A Fahrwangen, si presenta un'opportunità attraente per gli investitori a lungo termine: l'edificio residenziale situato in Aescherstrasse 4 comprende 8 unità e convince con una superficie abitabile netta generosa, un parcheggio polivalente e un aspetto generale curato.

· 8 unità abitative su 4 piani
· 708 m² di superficie abitabile netta
· 1.570 m² di superficie del terreno
· Anno di costruzione 1985, anno di ristrutturazione 2026
· Volume dell'edificio di circa 3.147 m
· 10 posti auto esterni e 5 box auto separate
· Prezzo di vendita: CHF 3.800.000

La proprietà offre una base solida per una gestione sostenibile. Le 8 unità consentono una struttura di inquilini ampia, mentre il parcheggio esteso rappresenta un valore aggiunto pratico. L'approvvigionamento di calore è assicurato da un sistema di riscaldamento a gas con distribuzione di calore via radiatori.

L'equipaggiamento visibile contribuisce anche all'impressione piacevole. Le immagini mostrano aree esterne coperte, soffitti in legno, pavimenti a basso mantenimento e grandi finestre. Uno dei salotti presentati dispone anche di un caminetto, che crea un'atmosfera accogliente. La distribuzione esatta di queste caratteristiche di equipaggiamento alle unità individuali non è documentata.

Fahrwangen combina distanze corte nella vita quotidiana con una buona accessibilità regionale. Il villaggio dispone di una scuola materna, di una scuola primaria, di negozi e di un ufficio postale. La stazione ferroviaria ha collegamenti con Lenzburg e Wohlen; l'A1 è raggiungibile via Lenzburg o Mägenwil. I dintorni offrono anche possibilità di svago intorno al lago di Hallwil e al castello di Hallwyl a Seengen.

Con 8 unità, 708 m² di superficie abitabile netta, un terreno generoso e un parcheggio attraente, questo edificio residenziale si presenta come una proprietà di investimento interessante a Fahrwangen.
Prezzo CHF
3 800 000.-
CAP
5615
Superficie
708
Tipo
Acquistare
Altro

Ralph Mazzucco

8002, Zurigo

Annunci simili

  • Progettare la tua casa o investire in un progetto con
    Progettare la tua casa o investire in un progetto con
    1 245 000.-
  • Ampia casa multifamiliare con 4 appartamenti ad Aarwangen
    Ampia casa multifamiliare con 4 appartamenti ad Aarwangen
    850 000.-
  • Ultima possibilità - La tua casa con vista sul lago di
    Ultima possibilità - La tua casa con vista sul lago di
    1 580 000.-
  • Casa a terrazza di 3,5 locali con vista lontana a Seengen
    Casa a terrazza di 3,5 locali con vista lontana a Seengen
    1 340 000.-
  • Casa multifamiliare con 4 appartamenti in una posizione
    Casa multifamiliare con 4 appartamenti in una posizione
    1 550 000.-
  • Progetto MFH autorizzato con 4 unità a Wiesendangen in
    Progetto MFH autorizzato con 4 unità a Wiesendangen in
    Su richiesta
  • Casa unifamiliare con grande giardino e vista sulle Alpi
    Casa unifamiliare con grande giardino e vista sulle Alpi
    795 000.-
  • Casa multifamiliare attraente con rendita del 4,7%
    Casa multifamiliare attraente con rendita del 4,7%
    1 625 000.-
  • Nuova costruzione di MFH con 4 appartamenti
    Su richiesta
  • SPLENDIDO EDIFICIO PLURIFAMILIARE DI GRANDE CARATTERE
    SPLENDIDO EDIFICIO PLURIFAMILIARE DI GRANDE CARATTERE
    2 000 000.-
  • Casa multifamiliare ben curata con potenziale di sviluppo
    Casa multifamiliare ben curata con potenziale di sviluppo
    Su richiesta
  • Casa multifamiliare intrattenuta con 7 appartamenti
    Casa multifamiliare intrattenuta con 7 appartamenti
    3 489 000.-
  • Casa multifamiliare con grande terreno e molto potenziale
    Casa multifamiliare con grande terreno e molto potenziale
    1 295 000.-
  • Casa multifamiliare in posizione centrale vicino al Lago di Costanza
    Casa multifamiliare in posizione centrale vicino al Lago di Costanza
    2 550 000.-
  • Posizione centrale - Casa multifamiliare con 4 unità
    Posizione centrale - Casa multifamiliare con 4 unità
    690 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.