Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa familiare indipendente ben curata con offerta di

745 000.-

03.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5732, Zetzwil
Tradotto automaticamente
***Interessato acquirente***
Abbiamo trovato un acquirente per questa proprietà. Attualmente, non possiamo accettare altre richieste o visite. Grazie per la vostra comprensione.

Questa casa familiare indipendente di 6,5 locali a Zetzwil offre uno spazio di vita spazioso e eccezionalmente libero. La proprietà è in buone condizioni di manutenzione. Potete entrare immediatamente, sentervi a vostro agio e vivere.

Su circa 133 m² di spazio abitabile, la casa offre molto spazio per la famiglia, l'ufficio a casa, gli ospiti, gli hobby o più generazioni sotto un solo tetto. Due cucine e due bagni offrono possibilità che una casa familiare classica offre solo raramente. I due livelli di vita possono essere utilizzati insieme o, se desiderato, chiaramente separati l'uno dall'altro.

Stanze supplementari nel seminterrato creano spazio per un laboratorio, gli hobby, lo stoccaggio o uno spazio di lavoro separato.

Una parte speciale della proprietà è lo spazio esterno spazioso. Il giardino soleggiato, più aree di riposo, il giardino d'inverno e il balcone offrono ritiri adatti a ogni momento dell'anno. L'orientamento a sud assicura una buona illuminazione, mentre due case di giardino offrono spazio supplementare per il tempo libero, gli attrezzi da giardino o i progetti personali. Lo spazio esterno spazioso offre anche condizioni ideali per tenere piccoli animali. Le connessioni per una piscina possibile sono già disponibili.

La posizione sulla strada principale consente distanze brevi e accessibilità facile. Le strutture commerciali, la scuola, la stazione e il centro del villaggio sono situati nei dintorni.

Con questo, acquisite una casa ben curata, ben mantenuta e utilizzabile in modo versatile che offre molto spazio di vita e di qualità della vita. Allo stesso tempo, conservate la libertà di sviluppare la casa più tardi secondo le vostre idee personali.

La proprietà è offerta in un processo di asta. Il prezzo annunciato di CHF 745 000 serve come prezzo di partenza per la presentazione delle offerte di acquisto. Saremmo lieti di spiegarvi il processo di asta in persona e di rispondere alle vostre domande se siete interessati.

La fase di visita è largamente terminata. Stiamo attualmente preparando le prossime fasi del processo di vendita. Altre visite sono possibili solo dopo una consultazione telefonica.
Prezzo CHF
745 000.-
CAP
5732
Locali
6.5
Superficie
133
Tipo
Acquistare
Altro
Yves

Yves

5734, Reinach AG

Annunci simili

  • TANTO SPAZIO E COMFORT - MODERNA CASA INDIPENDENTE DI 5,5
    TANTO SPAZIO E COMFORT - MODERNA CASA INDIPENDENTE DI 5,5
    1 399 000.-
  • Vista su prati verdi e le montagne
    Vista su prati verdi e le montagne
    1 300 000.-
  • Casa unifamiliare indipendente con bel giardino in una
    Casa unifamiliare indipendente con bel giardino in una
    1 290 000.-
  • Attraente casa unifamiliare di 5,5 locali in zona verde
    Attraente casa unifamiliare di 5,5 locali in zona verde
    1 190 000.-
  • Idillio familiare in posizione ottimale con vista sul verde
    Idillio familiare in posizione ottimale con vista sul verde
    900 000.-
  • 1 499 000.-
  • Casa a schiera familiare con giardino e vista aperta
    Casa a schiera familiare con giardino e vista aperta
    995 000.-
  • Casa unifamiliare in una posizione tranquilla.
    Casa unifamiliare in una posizione tranquilla.
    850 000.-
  • CON VISTA SUL VERDE - ELEGANTE CASA UNIFAMILIARE DA 6,5
    CON VISTA SUL VERDE - ELEGANTE CASA UNIFAMILIARE DA 6,5
    3 150 000.-
  • Casa di 6,5 locali - situata in zona tranquilla con vista
    1 440 000.-
  • Casa unifamiliare di 6,5 locali con grande area giardino e
    Casa unifamiliare di 6,5 locali con grande area giardino e
    795 000.-
  • Ampia casa unifamiliale con vista libera sul verde
    Ampia casa unifamiliale con vista libera sul verde
    1 790 000.-
  • Casa unifamiliare di 6½ locali con giardino invernale e
    Casa unifamiliare di 6½ locali con giardino invernale e
    1 190 000.-
  • Ampia casa unifamiliare 6.5 locali con dependance -
    Ampia casa unifamiliare 6.5 locali con dependance -
    1 475 000.-
  • Esclusiva casa a schiera di 6,5 locali ad Amriswil
    Esclusiva casa a schiera di 6,5 locali ad Amriswil
    975 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.