Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

AFFASCINANTE E VERSATILE - CASA GENERAZIONALE CON STALLA PER CAVALLI

2 500 000.-

03.04.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Argovia
5025, Asp
<p>Benvenuti alla vostra nuova casa in Asp, un affascinante condominio dell anno 1930.Con una generosa superficie abitativa di 490 m² e una superficie utile di 153 m² questa proprietà offre una moltitudine di possibilità.La posizione tranquilla e la vista speciale rendono questa casa un rifugio ideale. I moderni comfort come l'efficiente pompa di calore aria/acqua assicurano un piacevole clima abitativo.Una lavastoviglie e una spaziosa cantina fanno anch'esse parte delle dotazioni e facilitano la vita quotidiana. Cinque parcheggi esterni offrono ulteriori comfort per voi e i vostri ospiti. I dintorni dell’Asp affascinano con il pittoresco paesaggio e la vicinanza alla natura.Un luogo perfetto per gli amanti della natura e per tutti coloro che vogliono sfuggire alla frenesia della città . Vivere la pace e la bellezza di questo luogo unico .Questo condominio è una rara opportunità per investitori o famiglie, che sono alla ricerca di una casa spaziosa e affascinante .Non perdete questa opportunità e organizzate una visione oggi stesso! </p> Benvenuti alla vostra nuova casa in Asp, un affascinante condominio dell anno 1930.Con una generosa superficie abitativa di 490 m² e una superficie utile di 153 m² questa proprietà offre una moltitudine di possibilità.La posizione tranquilla e la vista speciale rendono questa casa un rifugio ideale. I moderni comfort come l'efficiente pompa di calore aria/acqua assicurano un piacevole clima abitativo.Una lavastoviglie e una spaziosa cantina fanno anch'esse parte delle dotazioni e facilitano la vita quotidiana. Cinque parcheggi esterni offrono ulteriori comfort per voi e i vostri ospiti. I dintorni dell’Asp affascinano con il pittoresco paesaggio e la vicinanza alla natura.Un luogo perfetto per gli amanti della natura e per chiunque voglia sfuggire alla frenesia della città . Sperimentate la pace e la bellezza di questo luogo unico.Questo condominio è una rara opportunità per investitori o famiglie, che sono alla ricerca di una casa spaziosa e affascinante .Non perdete questa occasione e fissate una visione oggi stesso! <p></p>Interessati? Ulteriori informazioni, immagini, un tour virtuale e opzioni di visione sono disponibili su: propertyowner.ch/it/properties/25-20066 Valutazione gratuita dell'immobile. Prima di tutto, vedete gli annunci esclusivi. In qualità di membri dell'Associazione svizzera dei proprietari immobiliari, beneficiate di una valutazione gratuita dell'immobile e avete accesso ad annunci esclusivi su propertyowner.ch prima che vengano pubblicati pubblicamente.
Prezzo CHF
2 500 000.-
CAP
5025
Superficie
490
Tipo
Acquistare
Altro
Grundeigentümer Verband Schweiz

Grundeigentümer Verband Schweiz

3008, Berna

Annunci simili

  • Casa affascinante con molte possibilità
    Casa affascinante con molte possibilità
    1 440 000.-
  • Tre unità abitative, prospettive diverse
    Tre unità abitative, prospettive diverse
    1 450 000.-
  • Vivere con spazio - compreso un appartamento di 4,5 locali
    Vivere con spazio - compreso un appartamento di 4,5 locali
    1 950 000.-
  • Casa a due famiglie versatile con vista panoramica
    Casa a due famiglie versatile con vista panoramica
    1 640 000.-
  • Ensemble residenziale esclusivo con fienile e dependance
    Su richiesta
  • Casa di due famiglie o di più generazioni esclusiva in una posizione familiare a Sursee
    Casa di due famiglie o di più generazioni esclusiva in una posizione familiare a Sursee
    2 690 000.-
  • Sogno a prezzi accessibili nella tua propia casa - trasferisciti, sentiti bene e risparmia!
    Sogno a prezzi accessibili nella tua propia casa - trasferisciti, sentiti bene e risparmia!
    1 980 000.-
  • Azienda Agricola con Progetto per 6 Appartamenti
    Azienda Agricola con Progetto per 6 Appartamenti
    1 980 000.-
  • Grande casa colonica indipendente di 7,5 locali per gli
    Grande casa colonica indipendente di 7,5 locali per gli
    1 750 000.-
  • Esperienza di una specie particolare
    Esperienza di una specie particolare
    Su richiesta
  • Casa a schiera di 6,5 locali in una zona residenziale tranquilla
    Casa a schiera di 6,5 locali in una zona residenziale tranquilla
    890 000.-
  • Casa unifamiliare di 4,5 camere con giardino e molto
    Casa unifamiliare di 4,5 camere con giardino e molto
    890 000.-
  • Molte possibilità di utilizzo con 7,5 stanze
    Molte possibilità di utilizzo con 7,5 stanze
    Su richiesta
  • Architettura, carattere e qualità della vita a un livello alto - con un appartamento separato
    Architettura, carattere e qualità della vita a un livello alto - con un appartamento separato
    1 580 000.-
  • Ampia, casa di campagna ben curata in posizione ottimale -
    Ampia, casa di campagna ben curata in posizione ottimale -
    1 590 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.