Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

RISERVATO

845 000.-

29.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5604, Hendschiken
Tradotto automaticamente
Questo appartamento è più di un semplice posto in cui vivere - è una dichiarazione. Coloro che valorizzano l'esclusività, lo stile e la qualità troveranno qui un rifugio che convince su tutti i livelli. Stanze inondate di luce, un concetto di stanza elegante e materiali selezionati creano un'atmosfera in cui la vita quotidiana e il piacere si fondono senza soluzione di continuità.
L'ampio spazio di vita e di pranzo con cucina aperta si apre sulla loggia del cortile interno e diventa un punto di incontro per la famiglia e gli ospiti. La zona master con bagno annesso e cabina armadio aperta promette una privacy di alto livello, mentre le stanze luminose per i bambini, gli ospiti o l'ufficio a domicile offrono una varietà di utilizzi. Dettagli come il ridotto pratico o la cella umida equipaggiata in modo elegante forniscono l'extra certo.
Questa offerta LIVING ESTATES segna punti con i seguenti fatti:
· Ascensore a ogni piano
· Norma di costruzione e di attrezzatura di alta qualità con sistema solare
· Loggia del cortile interno esclusiva
· Cucina grande e su misura
· Camera master con carattere suite
· e altri punti di forza
Il seminterrato completa l'offerta esclusiva: un compartimento di cantina chiuso, una sala per biciclette elegantemente arredata, nonché due posti auto sotterranei riservati, che possono essere acquistati in opzione per 35 000 CHF ciascuno.
È preferibile contattarci immediatamente e cogliere questa opportunità. Ci auguriamo di vedervi !
PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA WH 1001 | EG | 5,5 locali | RISERVATO
WH 1002 | EG | 3,5 locali | NWF 108 m² | area esterna 145 m² | 895 000 CHF.-
WH 1011 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 108 m² | balcone 8 m² | 820 000 CHF.-
WH 1012 | 1° piano | 3,5 locali | RISERVATO
WH 1013 | 1° piano | 4,5 locali | RISERVATO
WH 1021 | 2° piano | 4,5 locali | RISERVATO
WH 1022 | 2° piano | 3,5 locali | RISERVATO
WH 1023 | 2° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | balcone 10 m² | 855 000 CHF.-
WH 1031 | 3° piano | 4,5 locali | RISERVATO
Prezzo CHF
845 000.-
CAP
5604
Locali
4.5
Superficie
108
Tipo
Acquistare
Altro
Philipp

Philipp

5405, Dättwil AG

Annunci simili

  • NUOVA COSTRUZIONE. NATURA. QUALITÀ DELLA VITA. - INIZIO
    820 000.-
  • RISERVATO
    680 000.-
  • RISERVATO
    835 000.-
  • RISERVATO
    1 050 000.-
  • RISERVATO
    660 000.-
  • RISERVATO
    1 150 000.-
  • GIARDINO E COMFORT ABITATIVO UNITI - INIZIO DELLA
    895 000.-
  • ELEGANTE. MODERNA. REALIZZABILE. - INIZIO DEI LAVORI
    ELEGANTE. MODERNA. REALIZZABILE. - INIZIO DEI LAVORI
    855 000.-
  • RISERVATO
    1 095 000.-
  • Il tuo nuovo indirizzo con fattore di benessere
    Il tuo nuovo indirizzo con fattore di benessere
    685 000.-
  • Vista meravigliosa per la tua casa dei sogni della famiglia
    Vista meravigliosa per la tua casa dei sogni della famiglia
    2 850 000.-
  • *** RISERVATO ***
    *** RISERVATO ***
    Su richiesta
  • Maisonette incantevole con molto spazio e atmosfera di
    2 940.- al mese
  • Per tutti coloro che vogliono migliorare, non ridurre, la
    Per tutti coloro che vogliono migliorare, non ridurre, la
    1 140 000.-
  • Gioiello moderno e confortevole con molta luce in una
    Gioiello moderno e confortevole con molta luce in una
    840 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.