Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vicino alla natura, sostenibile e buone connessioni, che

870 000.-

13.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5200, Brugg AG
Tradotto automaticamente
Sapevate che potete comprare appartamenti che sono vicini alla natura, tranquilli e situati in zona centrale? Una casa luminosa, accogliente e confortevole con un alto livello di comfort abitativo? Terrazze spaziose con sole della sera per rilassarsi?

Allora Brugg, quartiere di Schinznach-Bad, è proprio ciò che fa per voi! Circondato dalla natura e vicino all'Aare, questo settore residenziale attraente offre le migliori condizioni per rilassarsi e godersi il tempo libero. Inoltre, siete a soli 3 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e potete raggiungere Brugg in 5 minuti o Zurigo HB in 38 minuti in treno.

Gli appartamenti, orientati a sud e ovest, sono inondati di luce e dispongono di grandi giardini, logge e terrazze. Gli appartamenti da 2,5 a 5,5 locali sono in costruzione secondo la norma Minergie-P a basso consumo energetico, certificati come edifici a bassa energia.

Le celle solari sul tetto assicurano un approvvigionamento energetico sostenibile. Inoltre, il garage è equipaggiato con un sistema di gestione della carica e cavi piatti per stazioni di ricarica private.



Saremmo felici di inviarvi la documentazione di vendita. Ci auguriamo di sentirci da voi.
Prezzo CHF
870 000.-
CAP
5200
Locali
3.5
Superficie
99
Tipo
Acquistare
Altro
Thomas Hager

Thomas Hager

5400, Baden

Annunci simili

  • Vicino alla natura, sostenibile e buone connessioni, che
    Vicino alla natura, sostenibile e buone connessioni, che
    840 000.-
  • Appartamento in mansarda circondato da un ambiente verde e
    Appartamento in mansarda circondato da un ambiente verde e
    1 595 000.-
  • È possibile visitare la costruzione grezza
    È possibile visitare la costruzione grezza
    Su richiesta
  • Appartamento 4.5 locali C 1.2
    Appartamento 4.5 locali C 1.2
    985 000.-
  • Appartamento 4,5 locali C 0.2
    Appartamento 4,5 locali C 0.2
    970 000.-
  • Brugg / appartamento di 2,5 locali 3,3
    Brugg / appartamento di 2,5 locali 3,3
    1 587.- al mese
  • Appartamento terrazza luminoso 4.5 locali con vista
    Appartamento terrazza luminoso 4.5 locali con vista
    1 190 000.-
  • Appartamento giardino luminoso 4.5 locali con vista
    Appartamento giardino luminoso 4.5 locali con vista
    1 200 000.-
  • Bella appartamento di 4,5 locali direttamente sulla
    Bella appartamento di 4,5 locali direttamente sulla
    740 000.-
  • Appartamento 2.5 locali con vista lago, città e montagna!
    Appartamento 2.5 locali con vista lago, città e montagna!
    Su richiesta
  • Opportunità unica direttamente sull'antica Aare  vivere
    Opportunità unica direttamente sull'antica Aare vivere
    590 000.-
  • POSIZIONE UNICA CON PISCINA & ACCESSO ALL'AARE
    310 000.-
  • Tra Aare, città vecchia e natura
    Tra Aare, città vecchia e natura
    455 000.-
  • Soleggiato, spazioso, centrale 4,5 locali mansarda
    Soleggiato, spazioso, centrale 4,5 locali mansarda
    945 000.-
  • La tua nuova casa - Appartamento luminoso con balcone e
    1 980.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.