Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento mansardato 5.5 locali, nuovo, prima

1 095 000.-

04.09.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Argovia
5200, Brugg AG
Tradotto automaticamente
Sogno di vita elegante a Windisch
Questo appartamento mansardato spazioso di 5,5 locali combina il comfort moderno, molto spazio e i vantaggi di un nuovo in prima occupazione. Su circa 145 m² di spazio abitativo, potrete godere di un concetto di locali ben pensato con locali luminosi e molto soleggiati, nonché un ampio spazio di vita e di pranzo.
L'appartamento si estende su due piani e offre così un senso di vita particolarmente piacevole con molta intimità. A ogni livello abitativo, c'è un bagno con doccia, ideale per le famiglie, le coppie o gli ospiti.
Un punto di forza particolare: La cucina può ancora essere selezionata e progettata individualmente secondo le vostre proprie preferenze. Ciò vi dà la possibilità di dare alla vostra nuova casa il vostro tocco personale anche prima di trasferirvi.
Due balconi, una tecnologia di casa moderna e locali ausiliari pratici completano questa offerta di nuovo attraente.
Questa offerta Nova Casa include:
· Nuovo e prima occupazione
· 5,5 locali con circa 145 m² di spazio abitativo
· Un ampio spazio di vita su due piani
· Locali molto soleggiati e luminosi
· Cucina scelta individualmente secondo le vostre preferenze
· 2 bagni con doccia, uno per livello abitativo
· 2 balconi, circa 12 m²
· Un ampio spazio di vita e di pranzo
· Riscaldamento a pavimento e pompa di calore moderna
· Tende elettriche
· Locale di bucato con lavatrice e asciugatrice
· Ascensore
· Adatto ai bambini e alle famiglie
· Pavimentazione
· Posto auto in garage, escl. CHF 35 000
· Posto auto esterno, escl. CHF 10 000
Curiosi? Vi invitiamo a una visita senza impegno!
Volete vendere la vostra proprietà senza complicazioni e senza preoccupazioni? Noi determiniamo il valore di mercato attuale della vostra proprietà per voi e vi mostriamo le vostre opzioni, in modo discreto e senza impegno! Non esitate a contattarci per una prima conversazione.
Ci rallegriamo di incontrarvi.
Prezzo CHF
1 095 000.-
CAP
5200
Locali
5.5
Superficie
145
Tipo
Acquistare
Altro
Akin

Akin

4665, Oftringen

Annunci simili

  • Appartamento maisonette 5.5 locali, costruzione nuova,
    1 095 000.-
  • Appartamento con terrazza di 5,5 locali con ampi spazi
    Appartamento con terrazza di 5,5 locali con ampi spazi
    815 000.-
  • Primo affitto! Esclusivo edificio nuovo 4,5 locali
    Primo affitto! Esclusivo edificio nuovo 4,5 locali
    535 000.-
  • Appartamento mansardato moderno 4.5 locali con giardino
    Appartamento mansardato moderno 4.5 locali con giardino
    1 130 000.-
  • RISERVATO Abitazione confortevole 4,5 locali con molto spazio e tranquillità
    RISERVATO Abitazione confortevole 4,5 locali con molto spazio e tranquillità
    Su richiesta
  • Primo affitto! Appartamento maisonnette esclusivo di 3,5
    Primo affitto! Appartamento maisonnette esclusivo di 3,5
    535 000.-
  • Appartamento di 5,5 locali con terrazza e vista panoramica
    Appartamento di 5,5 locali con terrazza e vista panoramica
    815 000.-
  • Su due livelli
    Su due livelli
    1 190 000.-
  • Vivere con vista - appartamento in terrazza luminoso con
    825 000.-
  • Appartamento maisonnette di 5,5 locali ristrutturato a
    Appartamento maisonnette di 5,5 locali ristrutturato a
    Su richiesta
  • Vivere con vista - appartamento in terrazza luminoso con
    825 000.-
  • Primo affitto dopo ristrutturazione - Appartamento a
    Primo affitto dopo ristrutturazione - Appartamento a
    3 350.- al mese
  • Affascinante appartamento maisonnette di 5,5 locali a Neerach – Posizione tranquilla con una vista meravigliosa
    Affascinante appartamento maisonnette di 5,5 locali a Neerach – Posizione tranquilla con una vista meravigliosa
    2 890.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali in un parco con un piano spazioso
    Appartamento di 4,5 locali in un parco con un piano spazioso
    900 000.-
  • Appartamento-mansarda attraente di 4,5 locali
    Appartamento-mansarda attraente di 4,5 locali
    665 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.