Bellissimo appartamento moderno di 3.5 locali di ca. 95 mq con terrazza, posizionato al 2° piano, con vista piacevole ed uno scorcio panoramico sulle montagne.
Ubicata in posizione strategica e pianeggiante a pochi passi da tutti i principali servizi e mezzi pubblici e a soli 5 minuti da Chiasso.
Ingresso, armadio a muro, zona living (doppio soggiorno), laccesso diretto alla terrazza ed una cucina abitabile con la lavastoviglie.
Nella zona notte una camera matrimoniale e una cameretta, bagno con la vasca e bidet, cantina, lavanderia condominiale, posteggi ospiti, giardino condominiale.
Si propone anche la formula rent to buy: una parte significativa del canone mensile versato viene considerata come acconto (anticipo) sul prezzo finale d'acquisto.
No agenzie