Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento giardino luminoso 4.5 locali a Utzenstorf

620 000.-

24.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
3427, Utzenstorf
Tradotto automaticamente
Cerchi una casa accogliente e perfettamente pensata in una posizione tranquilla e familiare? Questo delizioso appartamento di 4,5 locali in proprietà al piano terra di un edificio multifamiliare ben curato offre molta privacy, un'ottima infrastruttura e spazio per tutta la famiglia.
I principali argomenti per la tua nuova casa
· Completamente senza barriere: Grazie alla posizione ideale al piano terra, l'intero appartamento è accessibile senza soglie, perfetto per le famiglie con passeggini o per vivere nella vecchiaia.
· Concept di stanza ben pensato: I 103 metri quadrati di spazio abitativo convincono con una divisione di stanza chiara, finestre dal pavimento al soffitto per molta luce diurna e una cucina spaziosa con spazio per un grande tavolo da pranzo.
· Luce solare ottimale: Goditi il meraviglioso sole mattutino in cucina e nella camera dei genitori, così come il bel sole pomeridiano e serale nel soggiorno e sulla terrazza.
· La tua oasi di giardino: L'appartamento include una terrazza spaziosa e coperta con un ritiro e una superficie di prato di 120 metri quadrati in diritti di uso speciale, ideale per rilassarsi, fare grigliate o per ore confortevoli all'aperto.
· Due bagni: Il comfort è qui di casa con un bagno che include una vasca da bagno direttamente nella camera dei genitori e una doccia separata con WC per i bambini o gli ospiti.
· Spazio supplementare enorme: Un cellulare privato e un grande laboratorio di 12 metri quadrati nel seminterrato offrono uno spazio di stoccaggio flessibile o uno spazio per gli hobby.
· Parcheggio con infrastruttura elettrica: Un posto auto privato con accesso diretto alle scale e installazione di base già preparata per la mobilità elettrica è incluso nell'offerta.
· Posizione centrale e tranquilla del villaggio: Il quartiere è pacifico e confina solo con i sentieri pedonali. I negozi, le scuole, la stazione e le belle aree di svago sull'Emme sono a pochi passi.

Lasciati convincere dai vantaggi e dal fascino unico di questo appartamento. Prenota il tuo appuntamento di visita personale oggi. Ci piacerebbe vederti!

INTERESSATO A UNA VISITA? REGISTRATI PER FAVORE:
Prezzo CHF
620 000.-
CAP
3427
Locali
4.5
Superficie
103
Tipo
Acquistare
Altro
Miroslav Mescic

Miroslav Mescic

1007, Losanna

Annunci simili

  • Appartamento luminoso 4.5 locali con oltre 130 m² di area
    Appartamento luminoso 4.5 locali con oltre 130 m² di area
    1 300 000.-
  • Ampio appartamento in maisonnette di 4,5 locali a Utzenstorf
    Ampio appartamento in maisonnette di 4,5 locali a Utzenstorf
    695 000.-
  • Appartamento di giardino esclusivo di 4,5 locali con
    Appartamento di giardino esclusivo di 4,5 locali con
    1 409 000.-
  • Appartamento di giardino attraente di 4,5 locali con area
    Appartamento di giardino attraente di 4,5 locali con area
    1 890 000.-
  • Appartamento 4.5 locali familiare con giardino
    Appartamento 4.5 locali familiare con giardino
    855 000.-
  • Appartamento giardino 4,5 locali - spazioso, soleggiato e
    Appartamento giardino 4,5 locali - spazioso, soleggiato e
    3 600.- al mese
  • Appartamento luminoso e spazioso di 4,5 locali con grande
    Appartamento luminoso e spazioso di 4,5 locali con grande
    2 600.- al mese
  • Comodo appartamento giardino con 4.5 locali e due spazi esterni
    Comodo appartamento giardino con 4.5 locali e due spazi esterni
    1 250 000.-
  • Männedorf: Abitazione familiare con molto spazio
    Männedorf: Abitazione familiare con molto spazio
    1 660 000.-
  • Appartamento luminoso 4,5 locali con ampio balcone a
    Appartamento luminoso 4,5 locali con ampio balcone a
    525 000.-
  • Appartamento luminoso e spazioso di 5,5 locali
    Appartamento luminoso e spazioso di 5,5 locali
    2 127.- al mese
  • Appartamento familiare di 4,5 locali con balcone e vista
    Appartamento familiare di 4,5 locali con balcone e vista
    399 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.