Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Interamente affittato vicino al lago - redditività attrattiva del 4,38 %

1 490 000.-

23.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Turgovia
8266, Steckborn
Tradotto automaticamente
Questo curato edificio residenziale con quattro unità si distingue per la sua posizione centrale nel suggestivo centro di Steckborn e offre un potenziale interessante sia per investitori che per acquirenti privati.

Suddivisione delle unità:
Piano terra: unità commerciale (circolo italiano)
Piano terra/Primo piano: appartamento duplex di 3½ locali
Primo piano: appartamento di 4½ locali con terrazza
Mansarda: appartamento di 4½ locali con terrazza sul tetto

L'edificio unisce il fascino tradizionale a comfort moderni. Situato in una zona ricercata, nelle vicinanze del lago, convince per lo stato di manutenzione della struttura.

Il rendimento lordo attuale è del 4,38%, il che rende l'oggetto un investimento solido in una posizione molto richiesta.

Alcune caratteristiche particolari:

+ Posizione centrale nel cuore di Steckborn - brevi distanze da negozi, ristoranti e mezzi pubblici
+ Strada laterale tranquilla con buon vicinato
+ Vicinanza al lago - ideale per il tempo libero, lo sport e il relax
+ Edificio residenziale curato con struttura solida
+ Edificio di charme
+ Appartamento in mansarda con travi a vista, camino e terrazza sul tetto
+ Buona struttura degli inquilini - attualmente completamente affittato
+ Interessante per investitori, imprese generali, sviluppatori immobiliari e acquirenti privati
+ I contratti di locazione esistenti verranno subentrati
+ Inclusa un'attrattiva ipoteca da subentrare presso la Raiffeisenbank

NOTA:
Esiste inoltre la possibilità di acquisire anche le proprietà in Seestrasse 110 a Steckborn. Entrambi gli immobili appartengono alla stessa proprietà.

Inoltre, è possibile acquistare uno o due posti auto in garage sotterraneo nelle immediate vicinanze al prezzo di CHF 40'000 ciascuno. Sono raggiungibili in soli tre minuti a piedi.

Approfittate di questa occasione unica a Steckborn.

Steckborn, un pittoresco cittadina sul Lago di Costanza, incanta con il suo fascino storico e l'idilliaca passeggiata lungolago. Circondata da dolci colline e acque cristalline, invita al soggiorno, alla passeggiata e al relax. Particolarmente affascinanti sono le case a graticcio, il castello Glarisegg e i tramonti mozzafiato sul lago. Un luogo perfetto per il riposo e l'ispirazione.

Siete interessati a questa occasione unica e desiderate ulteriori informazioni per valutare la vostra decisione? Non esitate a contattarci. Siamo a vostra disposizione. Il vostro team ImmoLeague

Conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato a questo immobile o necessitate voi stessi di supporto per la vendita della vostra proprietà?
In qualità di esperti immobiliari certificati e pluripremiati, siamo volentieri al vostro fianco con la nostra offerta performante per ogni vostra domanda o esigenza.

Cet immeuble bien entretenu, composé de quatre logements, séduit par son emplacement central dans la charmante petite ville de Steckborn et offre un potentiel intéressant tant pour les investisseurs que pour les particuliers.

Répartition des logements :
Rez-de-chaussée : local commercial (salle des fêtes italienne)
Rez-de-chaussée/étage : appartement en duplex de 3½ pièces
Étage : appartement de 4½ pièces avec terrasse
Dernier étage : appartement de 4½ pièces avec terrasse sur le toit

Le bâtiment allie charme traditionnel et confort moderne. Situé à proximité du lac, un emplacement très prisé, il séduit par son état soigné.

Le rendement brut s'élève actuellement à 4,38 %, ce qui fait de ce bien un investissement solide dans un emplacement très recherché.

Quelques points forts :

Situation centrale au coeur de Steckborn - à deux pas des commerces, des restaurants et des transports en commun
Rue latérale calme avec un voisinage agréable
Proximité du lac - idéale pour les loisirs, le sport et la détente
Immeuble collectif bien entretenu avec une structure solide
Immeuble de charme
Appartement mansardé avec poutres apparentes, cheminée et terrasse sur le toit
Bonne composition des locataires - actuellement entièrement loué
Opportunité intéressante pour les invest...
Prezzo CHF
1 490 000.-
CAP
8266
Superficie
470
Tipo
Acquistare
Altro
ImmoLeague AG

ImmoLeague AG

8280, Kreuzlingen

Annunci simili

  • OGGETTO INVESTIMENTO SOLIDO CON 5,4%
    2 190 000.-
  • Sicurezza con futuro: un consolidato edificio residenziale multifamiliare
    Su richiesta
  • Immobile a rendita con storia e futuro - Casa plurifamiliare
    Immobile a rendita con storia e futuro - Casa plurifamiliare
    1 050 000.-
  • Casa unifamiliare indipendente in una posizione di primo
    Casa unifamiliare indipendente in una posizione di primo
    1 620 000.-
  • Casa multifamiliare con 3 appartamenti, rendita del
    Casa multifamiliare con 3 appartamenti, rendita del
    950 000.-
  • Abitare moderno con vista sul Lago di Costanza e un bel giardino
    Abitare moderno con vista sul Lago di Costanza e un bel giardino
    1 180 000.-
  • Oggetto di investimento completamente affittato con
    Oggetto di investimento completamente affittato con
    2 462 000.-
  • Gioiello vicino al lago
    Gioiello vicino al lago
    1 520 000.-
  • Completamente affittato - Rendimento del 7,10%.
    Completamente affittato - Rendimento del 7,10%.
    1 690 000.-
  • OPPORTUNITÀ DI RENDIMENTO NEL QUARTIERE SCHOSSHALDEN DI
    OPPORTUNITÀ DI RENDIMENTO NEL QUARTIERE SCHOSSHALDEN DI
    2 300 000.-
  • Opportunità di investimento con progetto di
    Opportunità di investimento con progetto di
    2 300 000.-
  • Casa multifamiliare in vendita con un rendimento del 5,50%
    Casa multifamiliare in vendita con un rendimento del 5,50%
    3 800 000.-
  • Oggetto a rendita ristrutturato sul Lago di Costanza
Casa multifamiliare con
    Oggetto a rendita ristrutturato sul Lago di Costanza Casa multifamiliare con
    1 790 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.