Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

NUOVI 2.5 E 3.5 LOCALI CON STUPENDA VISTA LAGO A PONTE TRESA

490 000.-

Ieri 01:07, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6988, Ponte Tresa
Nel cuore di Ponte Tresa, una residenza esclusiva di sole cinque unità di diversa metratura, di nuova costruzione. Ideale per chi cerca comfort e privacy, a pochi passi da tutti i servizi e dal confine italiano.

PIANO TERRA:
Appartamento 1 - 3,5 locali, 87,5 mq. Zona giorno con cucina a vista, ampia terrazza di 14,5 mq e giardino privato di 25 mq, lavanderia privata, camera ospiti, bagno con doccia, camera master con bagno en suite e cantina di 9 mq.
Totale 136 mq.
CHF 670’000 + posto auto in autorimessa CHF 30’000.

PRIMO PIANO:
Appartamento 3 - 2,5 locali, 50,8 mq, con atrio. Zona giorno con cucina a vista affacciata sulla terrazza di oltre 14 mq, lavanderia privata, bagno con doccia, WC e bidet, camera da letto padronale.
Totale 73,3 mq.
CHF 490’000 + posto auto in autorimessa CHF 30’000.

Appartamento 4 - 2,5 locali, 91,5 mq, con atrio. Zona giorno con cucina a vista, bagno con doccia, lavanderia privata, camera ospiti, spaziosa camera da letto padronale con bagno en suite e terrazza vista lago di 14,5 mq. Cantina condominiale di 11 mq.
Totale 117 mq.
CHF 720’000 + posto auto in autorimessa CHF 30’000.

SECONDO PIANO:
Attico - 3,5 locali, 167 mq, con accesso diretto dall’ascensore. Ampio atrio, zona giorno grande e luminosa con cucina a vista, terrazza di 14,5 mq con ampia vista su lago e monti circostanti. Bagno ospiti, secondo bagno con doccia, lavanderia privata. Camera ospiti e camera da letto padronale con bagno en suite e un’ulteriore terrazza vista lago. Una terza terrazza sul retro dell’appartamento offre un angolo ombreggiato, ideale per le giornate più calde. Cantina condominiale di 10 mq.
Totale di 225 mq.
CHF 1.300.000 + posto auto in autorimessa CHF 30.000.

Tra le dotazioni: impianto a pompa di calore con distribuzione a serpentine a pavimento, infissi in alluminio con vetri tripli, cucine, pavimentazioni e sanitari di alta gamma, ascensore condominiale.

A pochi passi sono raggiungibili tutti i servizi a Ponte Tresa svizzera cosi come Lavena Ponte Tresa Italia.
Supermercati, ristoranti, bar, lungo lago, uffici comunali e molto altro.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
SM/18235
Prezzo CHF
490 000.-
CAP
6988
Locali
2.5
Superficie
73
Tipo
Acquistare
Altro
Metropolis MPV Real Estate Sagl

Metropolis MPV Real Estate Sagl

6928, Manno

Annunci simili

  • ESCLUSIVO E NUOVO ATTICO 3.5 LOCALI VISTA LAGO A PONTE TRESA
    ESCLUSIVO E NUOVO ATTICO 3.5 LOCALI VISTA LAGO A PONTE TRESA
    1 500 000.-
  • Appartamento - Ponte Tresa
    Appartamento - Ponte Tresa
    630 000.-
  • 2.5 locali nuovo con terrazza vista lago
    2.5 locali nuovo con terrazza vista lago
    520 000.-
  • Attico - Ponte Tresa
    Attico - Ponte Tresa
    690 000.-
  • Luminoso e Ampio appartamento 4,5  con grande terrazzo
    Luminoso e Ampio appartamento 4,5 con grande terrazzo
    580 000.-
  • MODERNA MANSARDA DI DESIGN CON VISTA LAGO
    MODERNA MANSARDA DI DESIGN CON VISTA LAGO
    249 000.-
  • MODERNA MANSARDA DI DESIGN CON VISTA LAGO
    MODERNA MANSARDA DI DESIGN CON VISTA LAGO
    237 000.-
  • Moderno attico 3.5 locali con terrazze vista lago/monti
    Moderno attico 3.5 locali con terrazze vista lago/monti
    1 530 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.