Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

La tua casa a schiera con giardino in una zona tranquilla

1 240 000.-

21.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Campagna
4124, Schönenbuch
Tradotto automaticamente
Nel comune tranquillo e affascinante di Schönenbuch, questa casa a schiera ben curata vi aspetta, combinando il comfort di vita moderno con molto charme e un bel giardino. Ristrutturata circa due-quattro anni fa, la proprietà si presenta in modo accogliente e contemporaneo - ideale per tutti coloro che cercano la pace e apprezzano la vicinanza alla città. Il centro di Basilea può essere raggiunto in autobus in circa 20 minuti.

All'interno, la casa convince con una cucina luminosa e arredata di nuovi mobili, compreso un lavapiatti e uno spazio di stoccaggio pratico. Il soggiorno spazioso impressiona con molta luce del giorno, un camino svedese confortevole e un accesso diretto alla terrazza coperta - il posto perfetto per serate rilassate e ore sociali. Tre camere da letto, un bagno con doccia e un bagno separato per il giorno offrono uno spazio per le esigenze di vita individuali.

Il seminterrato completa l'offerta di locali con una cantina, una cantina del vino, una lavanderia con lavatrice e asciugatrice, e una stanza aggiuntiva che può essere utilizzata, ad esempio, come camera degli ospiti o stanza da hobby.

Il punto di forza speciale? Il giardino. Su circa 220m2 di prato, la vostra oasi verde personale si sviluppa. Una terrazza coperta, un angolo di giardino confortevole e la vegetazione ben curata creano le migliori condizioni per pomeriggi soleggiati, ore rilassate all'aperto e momenti belli con la famiglia e gli amici. Un capanno pratico accanto all'ingresso della casa offre uno spazio aggiuntivo per le biciclette, gli attrezzi e le attrezzature da giardino. Un balcone al piano superiore completa l'offerta attraente.
Il vostro veicolo è anch'esso curato: un posto auto nel garage è già incluso nel prezzo di acquisto. Se sorge una richiesta aggiuntiva, altri posti auto pubblici possono essere affittati su richiesta.

Schönenbuch combina il fascino di villaggio, un ambiente naturale e una situazione di vita piacevolmente tranquilla con una buona accessibilità a Basilea. Qui potete godere di un sentimento di vita rilassato senza dover rinunciare ai vantaggi della città.

Una casa con spazio per vivere, un giardino per godere e un luogo che combina armoniosamente la pace e la vicinanza alla città.
Domande o interessati a una visita senza impegno? Allora non esitate a contattarci.
Il vostro team Immobilien Elsig
Prezzo CHF
1 240 000.-
CAP
4124
Locali
4.5
Superficie
120
Tipo
Acquistare
Altro
Immobilien Elsig AG

Immobilien Elsig AG

3904, Naters

Annunci simili

  • Sogno di casa ai margini del bosco: casa bifamiliare di 5
    Sogno di casa ai margini del bosco: casa bifamiliare di 5
    1 490 000.-
  • Deliziosa casa a schiera in una posizione tranquilla e
    Deliziosa casa a schiera in una posizione tranquilla e
    1 495 000.-
  • Casa unifamiliare con un bel giardino
    Casa unifamiliare con un bel giardino
    790 000.-
  • Molto spazio per ogni membro della famiglia
    Molto spazio per ogni membro della famiglia
    1 870 000.-
  • La vostra nuova casa con giardino, box auto e molteplici
    La vostra nuova casa con giardino, box auto e molteplici
    779 000.-
  • Casa a doppia famiglia con un grande giardino paradisiaco
    Casa a doppia famiglia con un grande giardino paradisiaco
    950 000.-
  • Abitare moderno con vista sul Lago di Costanza e un bel giardino
    Abitare moderno con vista sul Lago di Costanza e un bel giardino
    1 180 000.-
  • Casa moderna con oasi verde e vista sul verde
    Casa moderna con oasi verde e vista sul verde
    1 280 000.-
  • Felicità familiare con giardino privato in una zona
    Felicità familiare con giardino privato in una zona
    829 000.-
  • Meraviglia di spazio con garage e due locali hobby
    Meraviglia di spazio con garage e due locali hobby
    1 100 000.-
  • Una casa per stare bene
    Una casa per stare bene
    930 000.-
  • Casa a schiera spaziosa in uno standard di costruzione
    Casa a schiera spaziosa in uno standard di costruzione
    1 470 000.-
  • Casa di nuova costruzione
    Casa di nuova costruzione
    1 890 000.-
  • Casa bifamiliare in una zona familiare e tranquilla
    Casa bifamiliare in una zona familiare e tranquilla
    1 850 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.