Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Monthey - 4,5 locali ristrutturato e vista libera

395 000.-

18.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1870, Monthey
Tradotto automaticamente
Scopri questo meraviglioso appartamento di 4,5 locali, ideale situato a Monthey, vicino alle comodità, ai negozi e ai mezzi di trasporto pubblici. Con una vista piacevole sulle montagne e un'esposizione ideale a sud, questo spazio è perfettamente ottimizzato per accogliere una famiglia in cerca di tranquillità e comfort. Sarai sedotto dall'atmosfera calda che si sprigiona da questa proprietà eccezionale. Situato all'ultimo piano di un edificio ben mantenuto, questo appartamento ha beneficiato di una ristrutturazione quasi totale, conferendogli un carattere unico e moderno. Goditi un balcone che offre momenti di relax all'aperto e una cantina per soddisfare le tue esigenze di archiviazione aggiuntive. Un garage è disponibile a un costo aggiuntivo, mentre un posto auto esterno è già incluso in questa offerta, garantendo un parcheggio pratico. Questa proprietà non è solo perfetta come residenza principale, ma anche ideale per un investimento locativo redditizio (la proprietà è attualmente affittata). Non perdere questa rara opportunità! Contattaci oggi per organizzare una visita e lasciati incantare da questa casa eccezionale.

Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.
VOLETE VISITARE? PER FAVORE REGISTRAVI PRIMA:
Prezzo CHF
395 000.-
CAP
1870
Locali
4.5
Superficie
85
Tipo
Acquistare
Altro
Vanessa Moret

Vanessa Moret

1007, Losanna

Annunci simili

  • Appartamento di 4,5 locali - Posizione ideale!
    Appartamento di 4,5 locali - Posizione ideale!
    560 000.-
  • Appartamento di 4.5 locali a Monthey
    Appartamento di 4.5 locali a Monthey
    560 000.-
  • Un appartamento spazioso e pronto all'uso nel cuore di Monthey
    Un appartamento spazioso e pronto all'uso nel cuore di Monthey
    595 000.-
  • À LOUER  Spacieux 4,5 pièces de 100 m² au cur de Monthey
    À LOUER Spacieux 4,5 pièces de 100 m² au cur de Monthey
    1 850.- al mese
  • Splendido appartamento di 4.5 locali con vista panoramica
    Splendido appartamento di 4.5 locali con vista panoramica
    600 000.-
  • Bellissimo 4,5 locali, finiture e materiali di qualità
    Bellissimo 4,5 locali, finiture e materiali di qualità
    819 000.-
  • Splendido appartamento di 4.5 locali ristrutturato
    Splendido appartamento di 4.5 locali ristrutturato
    1 365.- al mese
  • Bellissimo appartamento di 4,5 locali in assoluta tranquillità a Chailly
    Bellissimo appartamento di 4,5 locali in assoluta tranquillità a Chailly
    1 050 000.-
  • Bell'appartamento di 4,5 locali con vista sul lago
    Bell'appartamento di 4,5 locali con vista sul lago
    2 445.- al mese
  • Appartamento moderno di 4,5 locali a Moutier - Calmo e
    375 000.-
  • Appartamento 4,5 locali con ampi spazi esterni e giardino
    Appartamento 4,5 locali con ampi spazi esterni e giardino
    990 000.-
  • Appartamento nuovo di 4,5 locali al 3° piano 134m2 con 2
    Appartamento nuovo di 4,5 locali al 3° piano 134m2 con 2
    850 000.-
  • 4,5 pièces meublé 105 m² - charges + box + place parc inclus
    4,5 pièces meublé 105 m² - charges + box + place parc inclus
    2 490.- al mese
  • Appartamento di 4.5 locali al 3° piano con balcone
    Appartamento di 4.5 locali al 3° piano con balcone
    3 300.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.