Situata sulla riva destra di Ginevra, nel comune di Grand-Saconnex, questa villa a schiera beneficia di un ambiente residenziale tranquillo e verdeggiante, vicino ai servizi, alle organizzazioni internazionali e all'aeroporto.
Eretta su un terreno di 414 m², la villa offre circa 147 m² abitabili, distribuiti su due livelli e un seminterrato. Grazie alla sua tripla esposizione, gode di una splendida luminosità naturale durante tutto il giorno.
Al piano terra, una cucina aperta completamente attrezzata con isola centrale comunica con il soggiorno e la sala da pranzo, arricchiti da un camino. Questo spazio vitale si apre direttamente su una terrazza e un giardino alberato interamente recintato.
Al piano superiore, due camere da letto dispongono di un bagno privato e una di esse ha accesso al balcone. Una terza stanza può essere adattata secondo le necessità come ufficio, biblioteca o piccola camera.
Il seminterrato ospita in particolare uno studio con bagno con doccia, ingresso indipendente e accesso diretto a un patio. Una lavanderia, un locale tecnico e una grande cantina con credenza per vini completano questo livello.
La casa dispone di dotazioni apprezzabili quotidianamente, tra cui riscaldamento a pavimento, triplo vetro, tende elettriche, pannelli solari e un sistema di allarme.
Due posti auto esterni completano l'insieme.
Situata in fondo a un vicolo cieco, all'interno di un complesso residenziale sicuro, questa villa offre un ambiente tranquillo pur rimanendo vicina a Ginevra e alle sue infrastrutture.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.