Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Dove il calore, la luce e i posti preferiti sono a casa.

Su richiesta

16.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5722, Gränichen
Tradotto automaticamente
Molta luce, calore e posti preferiti all'interno e all'esterno: questa casa a schiera di 5,5 locali a Gränichen combina un ambiente di vita tranquillo con una posizione centrale e trasmette una sensazione di casa fin dal primo momento.
Il cuore della casa è il vasto soggiorno e sala da pranzo con caminetto - un posto per arrivare, stare insieme e godere. La cucina moderna, le stanze polivalenti e la galleria mansardata charmante offrono molto spazio per la famiglia, l'ufficio a casa e i ritiri.
Anche all'esterno, il sentimento di vita particolare continua: il giardino curato con un invito a sedersi e una terrazza protetta offre molta privacy e spazio per rilassarsi e godere.
Costantemente rinnovato e curato, la proprietà convince con il suo stato ben curato e una pompa di calore efficiente in termini di energia.
Una casa con calore, spazio e privacy, e tutto ciò che serve per sentirsi a casa.
Nota: tre posti auto esterni a 25.000 CHF ciascuno, nonché un carport per 35.000 CHF, devono essere acquistati separatamente.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
5722
Locali
5.5
Superficie
143
Tipo
Acquistare
Altro
Arsim

Arsim

8702, Zollikon

Annunci simili

  • Trovato - La tua nuova casa
    Trovato - La tua nuova casa
    1 195 000.-
  • Casa a schiera di 5,5 locali accogliente
    Casa a schiera di 5,5 locali accogliente
    940 000.-
  • Casa a schiera di 5,5 locali adatta alle famiglie con
    Casa a schiera di 5,5 locali adatta alle famiglie con
    749 000.-
  • Casa a schiera ben curata di 5,5 locali in una zona
    Casa a schiera ben curata di 5,5 locali in una zona
    995 000.-
  • Idillio familiare spazioso con giardino, sauna e spazio
    Idillio familiare spazioso con giardino, sauna e spazio
    1 190 000.-
  • Casa a schiera moderna di 5,5 locali a Gränichen
    Casa a schiera moderna di 5,5 locali a Gränichen
    1 350 000.-
  • Casa unifamiliare di 6,5 locali con giardino bellamente
    Casa unifamiliare di 6,5 locali con giardino bellamente
    1 250 000.-
  • Casa spaziosa con un giardino meraviglioso
    Casa spaziosa con un giardino meraviglioso
    1 850 000.-
  • Casa di campagna unica con giardino pittoresco
    Casa di campagna unica con giardino pittoresco
    1 760 000.-
  • Casa unifamiliare esclusiva con piscina
    Casa unifamiliare esclusiva con piscina
    2 150 000.-
  • Deliziosa casa a schiera di 5,5 locali in posizione
    Deliziosa casa a schiera di 5,5 locali in posizione
    895 000.-
  • Una casa con spazio per la vita e le idee
    Una casa con spazio per la vita e le idee
    890 000.-
  • Casa a schiera di 5,5 locali con giardino, soffitta
    Casa a schiera di 5,5 locali con giardino, soffitta
    700 000.-
  • Casa a schiera familiare con giardino
    Casa a schiera familiare con giardino
    1 490 000.-
  • Molto spazio per tutta la famiglia - casa a schiera di 6,5
    Molto spazio per tutta la famiglia - casa a schiera di 6,5
    898 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.