Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Fare vacanze con stile a Salgesch VS

49 000.-

16.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
3970, Salgesch
Tradotto automaticamente
Questo gioiello si trova presso il campeggio Swissplage e cerca un nuovo proprietario. La casetta si trova su un terreno che comprende circa 180 m2.
Con la veranda e/o l'area seduta all'aperto, nulla potrà più ostacolare una serata barbecue o momenti conviviali con i propri cari.
Il capanno da giardino esistente vi offre il comfort necessario per essere equipaggiati al meglio.
All'interno troverete una perfetta suddivisione degli spazi, per offrirvi il miglior utilizzo possibile della superficie di circa 40 m2.

Potrete beneficiare non solo del vostro terreno, ma dell'intero campeggio:
Il recinto per i piccoli animali, amato dai grandi e dai piccini, assicura sempre il buon umore. Direttamente dietro il recinto per i piccoli animali si trova un ampio parco giochi, che regalerà ai vostri bambini molte ore di divertimento. Il vero punto di forza, tuttavia, è il lago balneabile all'interno del campeggio!
Qui è possibile rilassarsi e dimenticare la quotidianità.
Per placare la fame e la sete in loco, si trova un ristorante nel cuore del campeggio.

Un parcheggio pubblico si trova a circa 120 m di distanza.
In alternativa, è possibile affittare un parcheggio privato a circa 80 m di distanza.

Salgesch è un punto di partenza ideale in ogni direzione, che si tratti di un'escursione in montagna o di una gita fuori porta a Brig.

Restiamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni e per un sopralluogo senza impegno.
La vostra Immobilien Elsig AG
Prezzo CHF
49 000.-
CAP
3970
Locali
2.5
Superficie
180
Tipo
Acquistare
Altro
Immobilien Elsig AG

Immobilien Elsig AG

3904, Naters

Annunci simili

  • Felicità in vacanza a Salgesch - Caravan con veranda!
    Felicità in vacanza a Salgesch - Caravan con veranda!
    9 000.-
  • Petit coin de paradis au Swissplage à vendre - Saison 2027
    Petit coin de paradis au Swissplage à vendre - Saison 2027
    34 000.-
  • Campeggio nel paradiso delle vacanze di Erlach
    Campeggio nel paradiso delle vacanze di Erlach
    33 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.