In vendita una moderna e curata casetta da campeggio presso l'idilliaco campeggio St. Monica Camping. La casa ha solo 2 anni e si presenta in uno stato molto curato, come nuova.
Con una superficie abitabile di circa 34 m², offre spazio sufficiente per soggiorni rilassanti immersi nella splendida cornice delle montagne del Vallese.
Punti di forza in breve:
Extra di alta qualità del valore di circa 15.000 CHF Accogliente zona giorno con TV Pratiche zanzariere alle finestre Tende da sole per un'ottimale protezione solare e della privacy Posto auto privato direttamente accanto alla casa Possibilità di barbecue per serate rilassanti all'aperto Posizione tranquilla e soleggiata all'interno del campeggio
Senza eccezioni, questa casetta da campeggio arredata nel Vallese offre una combinazione ideale di comfort, accoglienza e natura spettacolare.
Fissate oggi stesso un sopralluogo e lasciatevi incantare dal suo fascino! Il vostro team di Immobilien Elsig
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.