Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento 5.5 locali 2.01 a Speicher

1 490 000.-

16.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Appenzello Esterno
9042, Speicher
Tradotto automaticamente
Questo elegante appartamento 5.5 locali al 2° piano combina la modernità con il comfort e la privacy. L'appartamento luminoso convince con una disposizione delle stanze ben pensata, uno standard di costruzione di alta qualità e una posizione tranquilla. Ideale per le famiglie che vogliono combinare uno stile di vita elegante con il comfort.
Dettagli dell'appartamento:
·         Superficie abitabile: 187,4 m2
·         Posizione: 2° piano
·         Loggia: loggia coperta 11,2m2 con vista panoramica
·         Anno di costruzione: gli appartamenti saranno pronti per essere occupati alla fine del 2027
L'ampio spazio di vita e di pranzo con cucina aperta forma il cuore dell'appartamento. Grazie a grandi superfici di finestre, questo spazio è particolarmente luminoso e accogliente. La loggia è accessibile dallo spazio di vita e di pranzo e offre uno spazio esterno protetto con vista sulla campagna circostante e le colline.
Camera dei genitori con fattore di benessere: la camera dei genitori spaziosa dispone di un bagno en-suite integrato con una grande doccia, water e doppio lavabo. La camera da letto di 20m2 dispone di grandi armadi a muro. La connessione tra la camera, il bagno e la camera da letto offre il massimo comfort di vita e crea un rifugio privato.
Camere: oltre alla camera dei genitori, due altre camere sono disponibili - ideali come camere dei bambini, uffici o camere degli ospiti. Un bagno supplementare dispone di water, lavabo e vasca da bagno. Il bagno degli ospiti si trova proprio accanto all'ingresso.
Lavanderia: in una lavanderia separata, c'è abbastanza spazio per la lavatrice e l'asciugatrice
L'ascensore vi porta direttamente dall'ingresso della casa o dal garage sotterraneo all'appartamento.
Garage sotterraneo: nel garage sotterraneo, sono disponibili posti auto acquistabili separatamente.
Seminterrato: ogni appartamento dispone di una stanza nel seminterrato separata e chiusa a chiave.
Posizione: tranquilla eppure centrale, con buoni collegamenti ai trasporti pubblici, ai negozi, alle scuole e alle zone di svago nelle immediate vicinanze.
Documenti: il piano dell'appartamento è allegato e può essere scaricato. I desideri dell'acquirente possono ancora essere presi in considerazione. La visualizzazione può differire dalla costruzione.
Prezzo CHF
1 490 000.-
CAP
9042
Locali
5.5
Superficie
187
Tipo
Acquistare
Altro

Boris

9500, Wil SG

Annunci simili

  • Appartamento esclusivo di 4.5 camere nel sottotetto 3.3
    Appartamento esclusivo di 4.5 camere nel sottotetto 3.3
    980 000.-
  • Appartamento 4,5 locali 1.02 a Speicher Appenzellerhof
    Appartamento 4,5 locali 1.02 a Speicher Appenzellerhof
    960 000.-
  • Lusso e natura uniti: esclusiva oasi di 5,5 locali a
    980 000.-
  • Appartamento 3.5 locali 1.02 a Speicher Appenzellerhof
    Appartamento 3.5 locali 1.02 a Speicher Appenzellerhof
    960 000.-
  • RESIDENZ 54: Premium 5.5 locali al 2° piano
    RESIDENZ 54: Premium 5.5 locali al 2° piano
    1 075 000.-
  • Residenz 54: Premium 5.5-Zimmer al 2° piano
    Residenz 54: Premium 5.5-Zimmer al 2° piano
    1 040 000.-
  • Una casa da innamorarsi - moderna, di alta qualità e con
    795 000.-
  • Luce, spazio e privacy - appartamento attraente di 5,5
    1 250 000.-
  • Appartamento in proprietà di 5.5 locali disponibile immediatamente in una posizione attraente
    Appartamento in proprietà di 5.5 locali disponibile immediatamente in una posizione attraente
    1 135 000.-
  • Top-moderno con vista da sogno e assoluta tranquillità
    Top-moderno con vista da sogno e assoluta tranquillità
    820 000.-
  • Appartamento in proprietà da 3.5 a 5.5 locali con vista lago
    Appartamento in proprietà da 3.5 a 5.5 locali con vista lago
    1 345 000.-
  • Appartamento giardino moderno 5,5 locali con camera
    Appartamento giardino moderno 5,5 locali con camera
    1 150 000.-
  • Ampie spazi abitativi con un concetto di balcone unico
    Ampie spazi abitativi con un concetto di balcone unico
    1 145 000.-
  • Residenz 54: Premium 5.5 locali al 1° piano
    Residenz 54: Premium 5.5 locali al 1° piano
    1 075 000.-
  • Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone a Speicher AR
    Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone a Speicher AR
    435 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.