Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Sogno in un attico su due livelli: ristrutturato con

745 000.-

16.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
3073, Gümligen
Tradotto automaticamente
Nel ricercato e fiscalmente vantaggioso comune di Muri bei Bern, vi attende questo elegante appartamento duplex di 4,5 locali. L'oggetto si sviluppa su due piani inondati di luce e combina un'architettura curata con un'elevata qualità della vita - ideale per famiglie o coppie che apprezzano un'abitazione tranquilla nei pressi della città di Berna.


L'ampia zona giorno colpisce per il suo design caldo e senza tempo ed è riscaldata da un confortevole riscaldamento a pavimento. Tre accoglienti camere da letto e un bagno offrono molta privacy e possibilità di relax su entrambi i livelli. L'edificio è stato ben mantenuto e si presenta in uno stato curato. Due balconi invitano a momenti di relax all'aperto. Il parcheggio confortevole è garantito grazie ai posti auto disponibili nel garage coperto. La posizione convince per le sue infrastrutture di prima classe: scuole, possibilità di acquisto e collegamenti con i mezzi pubblici si trovano a breve distanza a piedi.


Questa offerta di properti si distingue per:
· Ampio concetto di spazio duplex su due piani ben suddivisi
· Continuamente rinnovato e curato
· Piacevole calore ambientale grazie al riscaldamento a pavimento efficiente dal punto di vista energetico
· Balconi per ore di relax all'aria aperta
· Comodo parcheggio con posti auto interni disponibili (garage coperto + CHF 30'000)
· Layout adatto alle famiglie con 3 camere da letto e bagno su entrambi i piani
· Posizione top a Muri bei Bern: scuole, supermercati e mezzi pubblici nelle immediate vicinanze
· L'appartamento è attualmente affittato


Interessati? Contattateci per una visita senza impegno!
Prezzo CHF
745 000.-
CAP
3073
Locali
4.5
Superficie
89
Tipo
Acquistare
Altro
Carmine D'Agostino

Carmine D'Agostino

8048, Zurigo 48

Annunci simili

  • Appartamento di 4,5 locali recentemente ristrutturato! Luminoso con vista su
    Appartamento di 4,5 locali recentemente ristrutturato! Luminoso con vista su
    2 390.- al mese
  • L'occasione a Muri!
    L'occasione a Muri!
    2 000.- al mese
  • Recentemente ristrutturato! Luminoso appartamento di 4.5 locali con vista su
    2 390.- al mese
  • Attrattivo appartamento mansardato duplex di 4,5 locali
    Attrattivo appartamento mansardato duplex di 4,5 locali
    890 000.-
  • Vivere su due livelli - Elegante 4.5
    Vivere su due livelli - Elegante 4.5
    1 195 000.-
  • Nel centro di Muri: appartamento mansardato di 5,5 locali
    Nel centro di Muri: appartamento mansardato di 5,5 locali
    Su richiesta
  • Maisonette da sogno a Brittnau Aperta, luminosa e
    Maisonette da sogno a Brittnau Aperta, luminosa e
    720 000.-
  • 1 mese gratis di affitto! Ampio appartamento con vista panoramica
    1 mese gratis di affitto! Ampio appartamento con vista panoramica
    2 190.- al mese
  • Appartamento esclusivo 4.5 locali con balcone, Lucerna
    2 680.- al mese
  • Moderna maisonette di 4.5 locali con ampi balconi
    Moderna maisonette di 4.5 locali con ampi balconi
    995 000.-
  • Appartamento di 3.5 locali a Muri b. Bern
    Appartamento di 3.5 locali a Muri b. Bern
    1 810.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.