Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento luminoso 5.5 locali con balcone, Tafers

535 000.-

16.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1712, Tafers
Tradotto automaticamente
Benvenuti nel vostro rifugio nel cuore di Tafers - un indirizzo residenziale molto richiesto nel cantone di Friburgo, che convince con un mix armonioso di tranquillità, qualità della vita e collegamenti ottimali. L'appartamento di 5,5 locali luminosi non promette solo un comfort moderno, ma anche un ambiente di vita piacevole che vi invita a sentirvi bene ogni giorno.


Con quattro camere da letto spaziose e un concetto di vita aperto, questo appartamento offre sufficiente spazio per le famiglie, le coppie o gli individui esigenti. Il balcone soleggiato vi invita a sostare e estende la vostra casa all'esterno - ideale per momenti rilassati o ore sociali. Il riscaldamento a pavimento di alta qualità assicura sempre un clima piacevole, mentre l'ascensore pratico offre un accesso senza barriere ai vostri quattro muri.


Approfittate dell'ambiente familiare con il supermercato vicino, l'asilo nido e le scuole - distanze brevi per la vostra routine quotidiana. La qualità costruttiva solida dell'appartamento costruito nel 1985 è una base eccellente per un potenziale di valorizzazione supplementare: qui, potete plasmare il futuro con spazio per le vostre idee di modernizzazione personali e i vostri investimenti sostenibili.


Questo appartamento in proprietà si presenta come una combinazione convincente di sicurezza, vantaggio di localizzazione e opportunità di investimento astuta - una casa che plasmerà il vostro stile di vita a lungo termine. Saremmo lieti di invitarvi a una visita senza impegno e di consigliarvi personalmente su questa offerta speciale.


Questa offerta di proprietà si caratterizza per:
· Appartamento di 5,5 locali con piano ben pensato
· Ambiente familiare a Tafers (FR)
· Quattro camere da letto luminose
· Balcone soleggiato per ore rilassate
· Riscaldamento a pavimento piacevole in tutte le stanze
· Ascensore pratico per un accesso confortevole
· Possibilità di shopping a circa 700 m
· Scuola a distanza di cammino
· Posizione residenziale calma e attraente
· Potenziale di investimento e di valorizzazione interessante
· Posto auto per 30.000 CHF.- extra


Interessati? Contattateci per una consultazione senza impegno!
Prezzo CHF
535 000.-
CAP
1712
Locali
5.5
Superficie
116
Tipo
Acquistare
Altro
Antonetta Pervorfi

Antonetta Pervorfi

8048, Zurigo 48

Annunci simili

  • Affittasi luminoso appartamento di 3,5 locali a Tafers
    Affittasi luminoso appartamento di 3,5 locali a Tafers
    1 740.- al mese
  • Appartamento in proprietà di 5,5 locali
    Appartamento in proprietà di 5,5 locali
    898 000.-
  • Neuwertige Wohnung an erhöhter Lage in Freiburg zu vermieten
    Neuwertige Wohnung an erhöhter Lage in Freiburg zu vermieten
    2 940.- al mese
  • Appartamento attraente di 5,5 locali con giardino privato!
    3 000.- al mese
  • Adatto alle famiglie, soleggiato e ben curato con due
    Adatto alle famiglie, soleggiato e ben curato con due
    1 067 000.-
  • Vivere nel pittoresco Fehraltorf, la tua nuova casa ti
    2 830.- al mese
  • Appartamento attraente di 5,5 locali a Buchrain -
    Appartamento attraente di 5,5 locali a Buchrain -
    2 700.- al mese
  • Casa incantata !
    Casa incantata !
    1 740.- al mese
  • Appartamento esclusivo 4.5 locali con balcone, Lucerna
    2 680.- al mese
  • Magnifica appartamento di 4,5 locali con balcone ad
    Magnifica appartamento di 4,5 locali con balcone ad
    895 000.-
  • Esperienza di vita in 5 ½ locali con vista sulla montagna,
    Esperienza di vita in 5 ½ locali con vista sulla montagna,
    2 560 000.-
  • Appartamento luminoso 4.5 locali con vista montagna e
    Appartamento luminoso 4.5 locali con vista montagna e
    2 100.- al mese
  • Appartamento moderno di 5,5 locali con stile e comfort
    Appartamento moderno di 5,5 locali con stile e comfort
    790 000.-
  • Appartamento ristrutturato di 5,5 locali con grande giardino
    Appartamento ristrutturato di 5,5 locali con grande giardino
    2 290.- al mese
  • Appartamento familiare cerca inquilini
    Appartamento familiare cerca inquilini
    2 490.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.