Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento moderno 2.5 locali con loggia e comfort

Su richiesta

14.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Turgovia
8552, Felben-Wellhausen
Tradotto automaticamente
Questo elegante appartamento di 2,5 locali al 1° piano combina il comfort moderno con un comfort senza tempo e offre una casa dove ci si sente a proprio agio fin dal primo momento. La zona living, pranzo e cucina, progettata in modo aperto, forma il centro dell'appartamento e convince con ampie superfici di finestre, che lasciano entrare molta luce del giorno e creano un'atmosfera di vita luminosa e accogliente. La loggia coperta estende armoniosamente lo spazio di vita all'aperto e invita a trascorrere ore rilassate all'aria fresca.
La camera da letto spaziosa offre un rifugio piacevole e sufficiente spazio per rilassarsi. Il bagno elegantemente arredato e il ripostiglio pratico offrono un comfort di vita supplementare e rendono la vita quotidiana particolarmente piacevole.
La costruzione, realizzata secondo lo standard Minergie, è sinonimo di qualità di costruzione sostenibile, alta efficienza energetica e un eccellente clima interno. Un compartimento di cantina privato con lavatrice e Secomat, nonché un solaio, offrono uno spazio di stoccaggio supplementare.
Questa offerta attraente è completata dalla possibilità di acquistare due posti auto in garage sotterraneo per 30 000 CHF ciascuno. Potrete così godere di un parcheggio confortevole e protetto dalle intemperie direttamente nella vostra nuova casa in qualsiasi momento.
Sia che si tratti di single, coppie o come investimento attraente - questo appartamento convince con la sua alta qualità di vita, la sua posizione tranquilla e la sua costruzione sostenibile che mantiene il suo valore a lungo termine.
I mobili presentati nelle immagini sono stati creati con l'AI e servono come esempio di arredamento. L'appartamento è venduto non arredato.
Se siete interessati, vi invieremo il dossier di vendita dettagliato.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
8552
Locali
2.5
Superficie
68
Tipo
Acquistare
Altro
Lilli

Lilli

8500, Frauenfeld

Annunci simili

  • Appartamento 2.5 locali - Compatto, moderno, perfetto per
    2 720.- al mese
  • 1 830.- al mese
  • Appartamento moderno 2.5 locali con terrazza
    Appartamento moderno 2.5 locali con terrazza
    1 830.- al mese
  • Appartamento di 2.5 locali con cucina grande e balcone
    Appartamento di 2.5 locali con cucina grande e balcone
    1 685.- al mese
  • Primo affitto di un appartamento 2.5 locali in un edificio
    Primo affitto di un appartamento 2.5 locali in un edificio
    1 350.- al mese
  • Appartamento nuovo di 2,5 locali moderno con ampio spazio
    Appartamento nuovo di 2,5 locali moderno con ampio spazio
    1 690.- al mese
  • Appartamento 2.5 locali di alta qualità al 6° piano
    Appartamento 2.5 locali di alta qualità al 6° piano
    2 940.- al mese
  • Appartamento molto centrale e moderno di 2.5 locali
    Appartamento molto centrale e moderno di 2.5 locali
    1 280 000.-
  • Appartamento di 2,5 locali con balcone soleggiato e piano
    Appartamento di 2,5 locali con balcone soleggiato e piano
    575 000.-
  • Abitare moderno con una terrazza meravigliosa
    Abitare moderno con una terrazza meravigliosa
    760 000.-
  • MODERNO, SILENZIOSO, ELEGANTE
    MODERNO, SILENZIOSO, ELEGANTE
    1 890.- al mese
  • Appartamento di 2,5 locali ristrutturato con balcone,
    1 980.- al mese
  • Abitare moderno in una posizione ottimale
    Abitare moderno in una posizione ottimale
    590 000.-
  • La tua ricerca di appartamento finisce qui!
    La tua ricerca di appartamento finisce qui!
    2 260.- al mese
  • Ampio appartamento moderno di 2,5 locali
    Ampio appartamento moderno di 2,5 locali
    1 980.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.