Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Un luogo per realizzare i vostri progetti

1 150 000.-

14.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1905, Dorénaz
Tradotto automaticamente
Scopri questa piacevole proprietà che offre uno spazio di vita confortevole, bei volumi e un potenziale di sviluppo particolarmente interessante. La casa si distingue per i suoi spazi generosi, i suoi numerosi locali annessi e le sue possibilità di utilizzo, sia per una famiglia che per un acquirente che desidera sviluppare un'attività professionale o artigianale.

La casa si apre su un grande soggiorno luminoso, pensato per i momenti di convivialità con la famiglia o con gli amici. Questo spazio si prolunga con una veranda con idromassaggio integrato, che offre uno spazio di relax piacevole utilizzabile in tutte le stagioni.

La cucina spaziosa e funzionale completa perfettamente lo spazio di vita e offre buone possibilità per condividere pasti e ricevere ospiti.

La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui una con il suo proprio armadio. Un bagno, preattrezzato per l'installazione di una sauna, e un bagno con doccia supplementare completano gli spazi abitativi.

La proprietà dispone anche di numerosi spazi complementari, tra cui una lavanderia, un ripostiglio, una cantina e un laboratorio.

Situato all'avant della casa, il laboratorio rappresenta un vero e proprio vantaggio per un acquirente che desidera sviluppare un'attività artigianale o una produzione alimentare biologica o locale, soggetto alle autorizzazioni necessarie. La sua configurazione offre così una possibilità interessante di conciliare abitazione e attività professionale.

All'esterno, una terrazza ombreggiata invita a godere appieno della calma e della serenità del luogo. La proprietà beneficia anche di numerosi posti auto, che rendono facile accogliere famiglia, amici, visitatori o, a seconda dell'attività prevista, una clientela.

La proprietà può essere completata con l'acquisto di un lotto adiacente di 2'900 m², misto tra zona agricola e bassa densità R2, che beneficia di una densità di costruzione possibile di 490 m² per un piano supplementare, soggetto alle regole di sviluppo e alle autorizzazioni in vigore.

Questa proprietà costituisce così un'opportunità interessante per gli acquirenti che cercano una casa familiare con spazi generosi, locali annessi polivalenti e potenziale di sviluppo supplementare.

Il suo laboratorio, le possibilità di parcheggio e i lotti supplementari disponibili la rendono una proprietà particolarmente adatta a un progetto di vita che combina abitazione, attività artigianale e potenziale immobiliare.

Il dossier di vendita è scaricabile direttamente sul nostro sito omnia.ch.
Prezzo CHF
1 150 000.-
CAP
1905
Locali
5
Superficie
250
Tipo
Acquistare
Altro
Stéphane FERREIRA

Stéphane FERREIRA

1920, Martigny

Annunci simili

  • Casa familiare nel cuore di un generoso scrigno di verde
    Casa familiare nel cuore di un generoso scrigno di verde
    1 335 000.-
  • Una casa familiare con vista aperta
    Una casa familiare con vista aperta
    830 000.-
  • Casa indipendente ? L'arte di vivere in un comfort
    1 830 000.-
  • Elegante proprietà familiare nel cuore della natura
    Elegante proprietà familiare nel cuore della natura
    1 700 000.-
  • Accordo perfetto tra lusso e natura
    Accordo perfetto tra lusso e natura
    1 295 000.-
  • Abitazione con colonia di vacanza e grande potenziale
    Abitazione con colonia di vacanza e grande potenziale
    995 000.-
  • Deliziosa casa indipendente vicino ai servizi
    Deliziosa casa indipendente vicino ai servizi
    Su richiesta
  • Ampia villa familiare con grande potenziale di ampliamento
    Ampia villa familiare con grande potenziale di ampliamento
    1 460 000.-
  • Propriété d'exception - Chalet avec parcelle attenante &
    Propriété d'exception - Chalet avec parcelle attenante &
    2 950 000.-
  • Un cadre de vie idéal pour toute la famille
    Un cadre de vie idéal pour toute la famille
    1 190 000.-
  • Nuova villa - Bellevue
    Nuova villa - Bellevue
    2 695 000.-
  • Maison familiale avec jardin et vue dégagée
    Maison familiale avec jardin et vue dégagée
    295 000.-
  • Proprietà individuale con grande potenziale
    Proprietà individuale con grande potenziale
    4 290 000.-
  • Ambiente naturale unico
    Ambiente naturale unico
    2 780 000.-
  • Deliziosa casa indipendente
    Deliziosa casa indipendente
    950 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.