Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Attico di nuova costruzione esclusivo 4,5 locali

1 595 000.-

14.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Campagna
4153, Reinach BL
Tradotto automaticamente
Immaginate di aprire la porta del vostro nuovo attico in duplex, la luce che inonda le finestre dal pavimento al soffitto, e la vista che si estende sulla terrazza. Questo appartamento di 4,5 locali esclusivo su due livelli combina uno standard di costruzione di alta qualità, un design chiaro e un senso di spazio che può essere compreso solo camminandoci attraverso.


Nell'area di vita inferiore, siete accolti da una cucina di design aperta con un'isola di cottura generosa - il centro naturale per la vita di famiglia e i piaceri di ospitalità. Essa si fonde senza soluzione di continuità nel soggiorno e nella sala da pranzo inondata di luce, che si aprono sulla loggia coperta e sulla vasta terrazza: il vostro ritiro privato per le sere d'estate calde e le mattine di domenica con caffè all'aperto.


Tre camere da letto spaziose, due bagni eleganti e due locali di stoccaggio pratici (di cui uno con la propria connessione di lavatrice) forniscono comfort nella vita quotidiana. Attraverso la galleria, raggiungete l'area master esclusiva - un ritiro con un'intimità e una generosità nettamente più grandi di un appartamento classico.


La zona residenziale calma e familiare con un'infrastruttura eccellente fa di questo attico la scelta ideale per le famiglie, le coppie e i proprietari occupanti esigenti che valorizzano la qualità e lo stile di vita. Un seminterrato sovradimensionato e uno spazio di garage completano l'offerta.


Questa offerta di proprietà si caratterizza per:


· Appartamento attico di 4,5 locali esclusivo con standard di costruzione di lusso
· Galleria spaziosa con camera da letto master privata
· Cucina di design aperta con isola di cottura di alta qualità
· Due bagni eleganti con attrezzature moderne
· Due locali di stoccaggio pratici, di cui uno con lavatrice
· Loggia soleggiata e terrazza spaziosa con molta intimità
· Zona residenziale familiare e calma
· Spazio di garage e seminterrato sovradimensionato inclusi


Interessati? Contattateci per una visita senza impegno!
Prezzo CHF
1 595 000.-
CAP
4153
Locali
4.5
Superficie
141
Tipo
Acquistare
Altro
Lucien Steinmann

Lucien Steinmann

8048, Zurigo 48

Annunci simili

  • Appartamento duplex attico esclusivo di 4,5 locali con
    Appartamento duplex attico esclusivo di 4,5 locali con
    995 000.-
  • Prima occupazione - Appartamento attico stiloso di 4,5
    Prima occupazione - Appartamento attico stiloso di 4,5
    890 000.-
  • Appartamento esclusivo 4.5 locali con generosità e comfort
    Appartamento esclusivo 4.5 locali con generosità e comfort
    980 000.-
  • Appartamento in mansarda di 4,5 locali di nuovo valore
    Appartamento in mansarda di 4,5 locali di nuovo valore
    820 000.-
  • Abitare esclusivo - appartamento attico 5½ locali con
    Abitare esclusivo - appartamento attico 5½ locali con
    1 180 000.-
  • Appartamento mansardato di 4,5 locali con grande terrazza
    Appartamento mansardato di 4,5 locali con grande terrazza
    734 000.-
  • Appartamento in mansarda di 4,5 locali in una posizione
    Appartamento in mansarda di 4,5 locali in una posizione
    850 000.-
  • Appartamento attico esclusivo 4,5 locali con circa 163 m²
    Appartamento attico esclusivo 4,5 locali con circa 163 m²
    3 240.- al mese
  • Appartamento in mansarda di 4,5 locali sopra i tetti di
    Appartamento in mansarda di 4,5 locali sopra i tetti di
    1 288 000.-
  • Appartamento penthouse con vista panoramica | TUTTO INCLUSO
    Appartamento penthouse con vista panoramica | TUTTO INCLUSO
    1 180 000.-
  • 1 650 000.-
  • Un ensemble con un effetto WOW in una posizione di vista
    Un ensemble con un effetto WOW in una posizione di vista
    Su richiesta
  • Appartamento attico esclusivo
    Appartamento attico esclusivo
    1 490 000.-
  • Vivere in stile loft con terrazza privata sul tetto
    Vivere in stile loft con terrazza privata sul tetto
    1 450 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.