La casa all'Oberbustigasse 5 a Schattdorf combina un'architettura generosa, molta luce e una vista impressionante delle Alpi di Urner e del lago di Lucerna. I circa 211 m² di spazio abitativo, le ampie facciate di finestre e gli spazi esterni spaziosi creano un'esperienza di vita eccezionale.
L'architettura deliberatamente grezza di oggi lascia molto spazio a uno sviluppo personale ulteriore. Le nostre visualizzazioni mostrano, ad esempio, come gli spazi interni potrebbero essere presentati con muri intonacati, materiali caldi e arredi di alta qualità – un'alternativa emozionante per tutti coloro che apprezzano il carattere della casa ma desiderano un aspetto più tranquillo e più accogliente.
Punti salienti · Vista panoramica ininterrotta sul lago di Lucerna e le Alpi di Urner · Concept di design con cemento a vista che può anche essere ampliato secondo le esigenze · Piano mansardato spazioso con area di vita, di pranzo e di cucina aperta · Terrazza soleggiata e prato esteso in una posizione tranquilla in collina · Attrezzatura di alta qualità con sistema solare e riscaldamento a pavimento e soffitto
Ci ha suscitato il tuo interesse? Allora contatta la signora Sandra Bissegger al +41 41 418 08 48 per ulteriori informazioni.
Il nostro team Bader è a tua disposizione per telefono, WhatsApp, FaceTime e e-mail.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.