Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Bel attico a Borex completamente rinnovato

850 000.-

12.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1277, Borex
Tradotto automaticamente
Situato nel cuore del pittoresco villaggio di Borex, questo appartamento in attico seduce per la sua luminosità, calma e la qualità della sua ristrutturazione. Completamente ristrutturato con cura, offre un'atmosfera calda e contemporanea, ideale per godere di un ambiente di vita piacevole. Con una superficie di 75 m², questo appartamento di 3,5 locali si trova al terzo e ultimo piano di un edificio a tre livelli. La sua disposizione ottimale comprende due camere da letto confortevoli e un bagno moderno. Grazie alla sua esposizione a sud, l'appartamento beneficia di una bella luce naturale durante tutto il giorno. Gli esterni completano piacevolmente questo immobile con una piscina riservata esclusivamente ai residenti della PPE, ideale per godere appieno delle belle giornate estive. La posizione è anche un vero vantaggio. Godete della calma di Borex restando in prossimità immediata di Nyon, dei suoi negozi e dei numerosi servizi. Le scuole e i trasporti pubblici sono facilmente accessibili, offrendo una vita quotidiana pratica e piacevole. Un immobile raro che combina comfort, luminosità, tranquillità e vicinanza ai servizi. Contattateci per organizzare una visita e scoprire tutto il fascino di questo appartamento.

Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.
VOLETE VISITARE? PER FAVORE REGISTRAVI PRIMA:
Prezzo CHF
850 000.-
CAP
1277
Locali
3.5
Superficie
79
Tipo
Acquistare
Altro
Anthony Mangone

Anthony Mangone

1007, Losanna

Annunci simili

  • 3,5 locali di alto standing, nuovi
    3,5 locali di alto standing, nuovi
    1 155 000.-
  • 299 000.-
  • Appartamento 3.5 con garage
    Appartamento 3.5 con garage
    475 000.-
  • Appartamento 3,5 locali con giardino in un ambiente verde
    Appartamento 3,5 locali con giardino in un ambiente verde
    610 000.-
  • COMPLETAMENTE RINNOVATO, LUMINOSO, BEN SITUATO
    COMPLETAMENTE RINNOVATO, LUMINOSO, BEN SITUATO
    425 000.-
  • Meraviglioso attico con vista impareggiabile
    Meraviglioso attico con vista impareggiabile
    700 000.-
  • Moderno e luminoso
    Moderno e luminoso
    2 115.- al mese
  • Affascinante appartamento di 3,5 locali con ampio balcone
    Affascinante appartamento di 3,5 locali con ampio balcone
    1 440.- al mese
  • Un appartamento luminoso con grande potenziale
    Un appartamento luminoso con grande potenziale
    755 000.-
  • Elegante attico contemporaneo con grande terrazza
    Elegante attico contemporaneo con grande terrazza
    597 000.-
  • Bell'appartamento di 4 locali, completamente
    Bell'appartamento di 4 locali, completamente
    1 460.- al mese
  • Luminoso 3.5 locali nuovo al pianterreno
    Luminoso 3.5 locali nuovo al pianterreno
    623 000.-
  • Bell'appartamento di 3,5 locali moderno e luminoso a Riddes
    Bell'appartamento di 3,5 locali moderno e luminoso a Riddes
    555 000.-
  • Attique de 3.5 pièces en duplex rénové avec balcon et vue
    Attique de 3.5 pièces en duplex rénové avec balcon et vue
    545 000.-
  • 690 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.