Completamente rinnovato nel 2010, questo appartamento moderno di 3,5 locali si presenta in uno standard di costruzione ben mantenuto e contemporaneo. Materiali di alta qualità, stanze luminose e un concetto di vita armonioso creano un'atmosfera di vita piacevole.
L'appartamento è situato in una posizione centrale con una bella vista e a proximità immediata del lago. La stazione ferroviaria e il lago di Zug sono facilmente raggiungibili a piedi e offrono una combinazione ideale di natura, tempo libero e mobilità.
Il soggiorno e la sala da pranzo aperti impressionano per la quantità di luce diurna e un piacevole senso di spazio. La cucina di alta qualità con porte scorrevoli si integra perfettamente nel concetto di vita. Dal soggiorno, si può accedere al balcone orientato a sud, che consente ore soleggiate fino alla sera.
Due camere da letto offrono possibilità di utilizzo flessibili e ritiri quieti. Il bagno dispone di una doccia, un doppio lavandino e pratici armadi di stoccaggio.
Un posto auto all'aperto e un compartimento di cantina separato completano l'offerta.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.