Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Affascinante casa angolare di 5.5 locali a Breitenbach

830 000.-

09.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Soletta
4226, Breitenbach
Tradotto automaticamente
Benvenuti in questa casa angolare di 5.5 locali ben curata a Breitenbach. In un quartiere residenziale tranquillo e familiare, potete aspettarvi una casa con molto charme, una disposizione delle stanze ben pensata e un bel giardino.
La casa, costruita nel 1991, colpisce con un soggiorno e una sala da pranzo luminosi, un giardino d'inverno confortevole e una cucina spaziosa con un piano terra pratico. Un bagno per gli ospiti al piano terra e un bagno familiare con doccia e vasca da bagno al piano superiore offrono un comfort di vita aggiuntivo.
La costruzione in doppia buccia solida assicura una buona isolazione termica e acustica. Il riscaldamento a olio garantisce un'alimentazione di calore affidabile. Un garage e delle stanze di deposito e cantine pratiche completano l'offerta di spazio attraente.
Il giardino soleggiato e la posizione tranquilla in angolo creano un sentimento di vita piacevole e invitano a rilassarsi. Grazie alla vicinanza alle scuole, ai negozi e ai trasporti pubblici, questa casa è ideale per le famiglie e le coppie che apprezzano il comfort, la qualità della vita e un luogo di vita attraente.



Punti di forza:
-Casa angolare di 5.5 locali spaziosa con piano terra ben pensato, ideale per le famiglie
-Posizione residenziale tranquilla e familiare in un quartiere popolare
-Anno di costruzione 1991, costruzione solida e di alta qualità
-Costruzione in muratura di doppia buccia massiccia
-con buona isolazione termica e acustica
-Soggiorno e sala da pranzo luminosi con accesso diretto al giardino d'inverno riscaldato e al giardino
-Cucina spaziosa con piano terra pratico
-Giardino soleggiato e ben curato con molta intimità, ideale per rilassarsi e per i bambini
-Posizione in angolo con spazio esterno aggiuntivo e distanza confortevole alle case vicine
-Bagno per gli ospiti al piano terra e bagno familiare pratico con doccia e vasca da bagno al piano superiore
-Garage e stanze di deposito e cantine aggiuntive
-Riscaldamento a olio per un'alimentazione di calore affidabile
-Negozi, scuole, asilo e trasporti pubblici a breve distanza
-Buona accessibilità a Laufen, Delémont e Basilea, ideale per i pendolari
Prezzo CHF
830 000.-
CAP
4226
Locali
5.5
Superficie
143
Tipo
Acquistare
Altro

Nazmije Mernica Sheholli

4125, Riehen

Annunci simili

  • Casa a schiera di 5,5 locali con area di soggiorno,
    Casa a schiera di 5,5 locali con area di soggiorno,
    1 390 000.-
  • Abitazione familiare in posizione soleggiata
    Abitazione familiare in posizione soleggiata
    1 000 000.-
  • Casa angolare di 4,5 locali
    Casa angolare di 4,5 locali
    650 000.-
  • Casa a schiera di 5,5 locali con giardino e atmosfera di
    Casa a schiera di 5,5 locali con giardino e atmosfera di
    995 000.-
  • Una casa con charme e grande giardino
    Una casa con charme e grande giardino
    1 030 000.-
  • Casa angolare di 5,5 locali con due posti, giardino e
    Casa angolare di 5,5 locali con due posti, giardino e
    1 420 000.-
  • Casa unifamiliare moderna e familiare di 5,5 locali
    Casa unifamiliare moderna e familiare di 5,5 locali
    1 090 000.-
  • La casa perfetta per piani condivisi
    La casa perfetta per piani condivisi
    780 000.-
  • Attraente casa unifamiliare di 5,5 locali in una zona
    Attraente casa unifamiliare di 5,5 locali in una zona
    1 329 000.-
  • Breitenbach Gehrenweg 9d
    Breitenbach Gehrenweg 9d
    850 000.-
  • Casa soleggiata con vista panoramica - trasferirsi e
    Casa soleggiata con vista panoramica - trasferirsi e
    1 850 000.-
  • Attraente casa unifamiliare di 5,5 locali in zona verde
    Attraente casa unifamiliare di 5,5 locali in zona verde
    1 190 000.-
  • Casa a schiera di 5,5 locali accogliente
    Casa a schiera di 5,5 locali accogliente
    940 000.-
  • Casa a schiera ben curata di 5,5 locali in una zona
    Casa a schiera ben curata di 5,5 locali in una zona
    995 000.-
  • Spazio, comfort e vista inobstructata sul verde
    Spazio, comfort e vista inobstructata sul verde
    Su richiesta
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.