Terreno edificabile soleggiato con vista panoramica a Bennwil
A Bennwil, nell'Oberbaselbiet, è in vendita questo attraente terreno edificabile con una superficie di 880 m². La particella si trova nella zona residenziale WG2 sulla strada principale, località Näbematt, n. piano 34, n. particella 830. Il terreno è immediatamente disponibile e offre una base versatile per la vostra idea edilizia personale.
La posizione leggermente rialzata sul pendio sopra il livello stradale garantisce un'ottima esposizione al sole e una bella vista sul villaggio e sul verde paesaggio collinare dell'Oberbaselbiet. La forma angolare della particella con un lungo fronte stradale apre interessanti possibilità per la pianificazione di casa, giardino e zone relax. L'accesso diretto dalla strada principale è garantito; la particella è parzialmente delimitata da una staccionata in legno.
In base alle informazioni disponibili, il terreno è adatto per una casa unifamiliare indipendente o una casa bifamiliare compatta. È descritta anche una soluzione con garage o carport lungo la strada. La progettazione specifica, gli indici di edificabilità consentiti e l'uso dipendono dal regolamento edilizio vigente del comune di Bennwil. Gli allacciamenti si trovano nei pressi della strada e devono essere verificati nell'ambito della progettazione.
Bennwil coniuga un'abitazione vicina alla natura, tranquilla e adatta alle famiglie con una buona accessibilità. L'asilo e la scuola primaria si trovano nel villaggio. Tramite Oberdorf e Hölstein sono disponibili collegamenti con i mezzi pubblici verso Liestal; anche Basilea è facilmente raggiungibile. Nelle vicinanze si trovano negozi, aree ricreative e il paesaggio del Giura del Baselbiet.
Prezzo di acquisto: CHF 500'000 Disponibilità: immediata Zona edificabile: WG2
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.