Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento da sogno, tranquillo con vista lago e giardino

1 400 000.-

09.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8713, Uerikon
Tradotto automaticamente
Questo appartamento attico duplex con una vista davvero molto bella sul lago e una porzione di giardino di 45m2 convince sotto ogni aspetto. L'edificio non si trova direttamente sulla strada lungolago e quindi gode di una posizione piuttosto tranquilla. 2 balconi, un camino e 2 cantine completano l'offerta. 2 posti auto in garage sotterraneo con attacco per ricarica elettrica non sono inclusi nel prezzo. L'originale appartamento di 4.5 locali è stato ridotto a 3.5 mediante la rimozione di una parete. Con poco sforzo questo può essere ripristinato.
Possibilità di visita in qualsiasi momento.

Prezzo indicativo appartamento Fr. 1.4 Mio
Prezzo indicativo 2 posti auto in garage Fr. 50 000
Prezzo indicativo totale Fr. 1.45 Mio
Prezzo CHF
1 400 000.-
CAP
8713
Locali
3.5
Superficie
120
Tipo
Acquistare
Altro
Olivier Buri

Olivier Buri

8832, Wollerau

Annunci simili

  • Appartamento attico nuovo di 4,5 locali
    Appartamento attico nuovo di 4,5 locali
    820 000.-
  • Appartamento attico esclusivo 4 locali con vista lago
    Appartamento attico esclusivo 4 locali con vista lago
    2 740.- al mese
  • Elegante attico con splendida terrazza
    Elegante attico con splendida terrazza
    895 000.-
  • Appartamento penthouse con vista panoramica | TUTTO INCLUSO
    Appartamento penthouse con vista panoramica | TUTTO INCLUSO
    1 180 000.-
  • Una casa dove arrivare e sentirsi bene
    Una casa dove arrivare e sentirsi bene
    1 690 000.-
  • ATTICA GENEROSA E MODERNA
    ATTICA GENEROSA E MODERNA
    2 599.- al mese
  • Progetto edilizio: 3 esclusive residenze abitative
    Progetto edilizio: 3 esclusive residenze abitative
    2 380 000.-
  • Appartamento in mansarda con vista panoramica..
    Appartamento in mansarda con vista panoramica..
    2 180.- al mese
  • Il vostro nuovo appartamento dei sogni
    Il vostro nuovo appartamento dei sogni
    2 550.- al mese
  • Appartamento mansardato moderno di 4,5 locali
    2 290.- al mese
  • Esclusiva mansarda di 4.5 locali con vista sul lago, grande
    Esclusiva mansarda di 4.5 locali con vista sul lago, grande
    1 750 000.-
  • Esclusivo attico con terrazza panoramica
    Esclusivo attico con terrazza panoramica
    Su richiesta
  • Attico con vista lago, vista panoramica e
    Attico con vista lago, vista panoramica e
    1 280 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.