Promotion: 11, Route des Jurêts a Choulex Situato nel centro del villaggio di Choulex, di fronte alla zona agricola, questo edificio di architettura classica offrirà 6 appartamenti in PPE e 11 posti auto nel seminterrato.
Il villaggio di Choulex è molto ben servito dai trasporti pubblici, il tempo di percorrenza in autobus per Rive è di 20 minuti. La scuola elementare si trova a 5 minuti a piedi e i negozi a 10 minuti in auto o in autobus, a Belle-Terre.
Choulex offre bellissime passeggiate, un campo sportivo, la riserva naturale di Sionnet. È un luogo molto ricercato oggi da coloro che desiderano vivere in campagna ma essere molto vicini alla città.
L'edificio si caratterizzerà per:
- Un'architettura di villaggio classica - Una classificazione energetica HPE - Una grande luminosità - Privacità e comfort di vita - Un'attrezzatura generosa - Materiali di alta qualità - Giardini privati al piano terra - Un giardino comune di quasi 500 m2 - Un riscaldamento a pavimento con pompa di calore - Pannelli solari - Ascensore interno e ascensore per auto
CASATAX: Questo appartamento è soggetto al regime Casatax
Lot 4.01, appartamento di 3 locali di 107 m2 PPE, superficie di vendita 71,5 m2 + giardino comune di 478 m2 (la superficie di vendita tiene conto della pendenza, vedi piani)
Questo appartamento di 3 locali situato nel sottotetto consiste in:
- L'ingresso con toilette per gli ospiti - Il soggiorno con cucina aperta - Una camera da letto principale con bagno annesso - Un seminterrato
11 posti auto disponibili nel seminterrato, al prezzo di Fr. 40'000.- / unità
Le vendite saranno effettuate in forma di quote di terreno + contratto di appalto generale.
Per la vendita, contattare Elucimmo SA, Jean-Louis Carreras, al 079 938'01'45 o per email all'indirizzo
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.