Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

VORREI VIVERE QUI!

1 050 000.-

07.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5304, Endingen
Tradotto automaticamente
In una posizione tranquilla e soleggiata a Endingen, questa casa a schiera ben curata con un'area all'aperto spaziosa e molta privacy si presenta. Grazie alla sua posizione angolare, potrete godere di molto più spazio verde, luce e tranquillità rispetto alle case a schiera classiche. Un vero plus per le famiglie, le coppie o gli acquirenti che amano la natura.

La casa convince con una disposizione delle stanze ben pensata, saloni luminosi e accesso diretto al giardino. L'area all'aperto offre una varietà di utilizzi - che sia come rifugio, area di gioco per i bambini, progetto di giardino o zona lounge confortevole.

La proprietà si trova in un quartiere residenziale cresciuto, circondato da case unifamiliari e a schiera, con buon accesso ai trasporti pubblici e brevi distanze alle strutture commerciali, alle scuole e alle aree di svago. Così, nessun desiderio è lasciato insoddisfatto. Approfittatene e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES include: · Posizione tranquilla e centrale
· Quartiere residenziale adatto alle famiglie
· Concept di piano ideale
· Design moderno e senza tempo
· Stanze luminose e ariose
· Giardino spazioso in una posizione soleggiata
· Scuola di distretto nel villaggio
· Orientamento a sud
· 1 x Box auto escl. CHF 35'000.-
· 1 x Parcheggi esterni escl. CHF 18'000.-
· e molto, molto altro...
Interessati? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni? Vi diremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, in modo discreto e senza impegno! Siete interessati a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate e contattateci. Ci rallegriamo di incontrarvi.
Prezzo CHF
1 050 000.-
CAP
5304
Locali
5
Superficie
165
Tipo
Acquistare
Altro
PREMIUM HOMES AG

PREMIUM HOMES AG

4563, Gerlafingen

Annunci simili

  • Due camere familiari diventano realtà
    Due camere familiari diventano realtà
    Su richiesta
  • Casa a schiera attraente con molta privacy e giardino
    Casa a schiera attraente con molta privacy e giardino
    1 085 000.-
  • OCCASIONE UNICA!
    OCCASIONE UNICA!
    1 380 000.-
  • Arrivare, sentirsi bene, rimanere
    Arrivare, sentirsi bene, rimanere
    965 000.-
  • Casa a schiera versatile con potenziale di ampliamento in
    Casa a schiera versatile con potenziale di ampliamento in
    625 000.-
  • LA TUA NUOVA CASA PER ESSERE CREATIVO
    LA TUA NUOVA CASA PER ESSERE CREATIVO
    799 000.-
  • Rifugio esclusivo per famiglie in una zona residenziale
    Rifugio esclusivo per famiglie in una zona residenziale
    Su richiesta
  • La tua nuova casa con giardino in una zona residenziale
    2 850.- al mese
  • Vivere, come avete sempre sognato
    Vivere, come avete sempre sognato
    949 000.-
  • Costruito solido - mantenuto con amore
    Costruito solido - mantenuto con amore
    999 000.-
  • OPPORTUNITÀ UNICA
    OPPORTUNITÀ UNICA
    1 690 000.-
  • RISERVATO
    RISERVATO
    Su richiesta
  • RISERVATO
    RISERVATO
    Su richiesta
  • Vivere moderno, vivere eccezionale
    Vivere moderno, vivere eccezionale
    1 990 000.-
  • Molto spazio per tutta la famiglia
    Molto spazio per tutta la famiglia
    830 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.