Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Le Clos des Bruyères - 3 ville d'eccezione !

1 140 000.-

05.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1699, Porsel
Tradotto automaticamente
Scoprite questa elegante residenza contemporanea, pensata per offrire un contesto abitativo allo stesso tempo raffinato, accogliente e funzionale.

La sua architettura dalle linee essenziali si integra armoniosamente in un ambiente verdeggiante. Le ampie aperture apportano una splendida luminosità agli spazi interni e creano una continuità naturale tra la casa e il giardino.

All'interno, l'atmosfera seduce grazie ai materiali nobili e naturali che rivestono gli arredi su misura, conferendo un'atmosfera dolce e senza tempo.

All'esterno, un vasto giardino e una terrazza offrono una cornice privilegiata per godersi le belle giornate in totale tranquillità.

Un immobile decisamente contemporaneo, dove architettura, comfort e natura si incontrano con eleganza.
Prezzo CHF
1 140 000.-
CAP
1699
Locali
5.5
Superficie
154
Tipo
Acquistare
Altro
Christine Jan

Christine Jan

1820, Montreux

Annunci simili

  • Le Clos des Bruyères - 3 ville d'eccezione!
    Le Clos des Bruyères - 3 ville d'eccezione!
    1 070 000.-
  • Le Clos des Bruyères - 3 ville d'eccezione!
    Le Clos des Bruyères - 3 ville d'eccezione!
    1 120 000.-
  • Accordo perfetto tra lusso e natura
    Accordo perfetto tra lusso e natura
    1 295 000.-
  • La résidence des quatre - 3 Ville a 6,5 locali a 5
    La résidence des quatre - 3 Ville a 6,5 locali a 5
    1 990 000.-
  • Esclusiva: Magnifica villa contemporanea, chiavi in mano
    5 700 000.-
  • Cornice naturale incantevole e unica
    Cornice naturale incantevole e unica
    2 780 000.-
  • Splendida villa moderna con piscina e area benessere
    Splendida villa moderna con piscina e area benessere
    Su richiesta
  • La vostra futura villa in Gruyère: un luogo di vita pensato per
    La vostra futura villa in Gruyère: un luogo di vita pensato per
    1 430 000.-
  • Eccezionale chalet su 3 livelli con piscina interna/
    Eccezionale chalet su 3 livelli con piscina interna/
    Su richiesta
  • La résidence des quatre - 3 Ville di 6.5 locali a La
    La résidence des quatre - 3 Ville di 6.5 locali a La
    1 990 000.-
  • Lusso discreto e panorama eccezionale
    Lusso discreto e panorama eccezionale
    1 344 300.-
  • Villa contemporanea con piscina in un contesto naturale
    Villa contemporanea con piscina in un contesto naturale
    1 950 000.-
  • Il posto perfetto per sentirsi bene
    Il posto perfetto per sentirsi bene
    1 290 000.-
  • Villa indipendente con ampio soggiorno di 41 m² e terrazza
    990 000.-
  • Una villa pensata per la famiglia - 5,5 locali e ampi
    950 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.