Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Un'oasi di privacy

615 000.-

05.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Turgovia
8269, Fruthwilen
Tradotto automaticamente
Benvenuti in questo appartamento di 3 locali ben curato nell'idillico Fruthwilen: una vera e propria casa.

Questo attraente appartamento con giardino e ampio spazio esterno facile da mantenere convince con una disposizione delle stanze ben pensata e un comfort abitativo piacevole – ideale per single e coppie che apprezzano la tranquillità e la vicinanza con la natura.

· Superficie abitabile: Generosa di 76 m² su uno spazio praticamente utilizzato

· Terrazza di circa 28 m² e giardino di circa 133 m²

· Due bagni: Raro per le dimensioni dell'appartamento: ci sono due celle umide complete (doccia, vasca da bagno con WC ciascuna)

· Riservatezza: Da tutte le finestre e le porte della terrazza, si guarda sulla terrazza e sulla propria parte di giardino, che non è visibile dall'esterno

· Tranquillità: A causa della posizione al livello del giardino (livello al di sotto del livello stradale), si vive molto tranquillamente qui

· Garage: Uno spazio di garage extra largo con una striscia per motocicletta o bicicletta

Questo affascinante appartamento combina tranquillità, natura e comfort abitativo in modo ideale. Alcune foto mostrano il potenziale, ad esempio posando un parquet. Non sono previsti investimenti nella casa, è sempre stata curata e si presenta molto bene.
Prezzo CHF
615 000.-
CAP
8269
Locali
3
Superficie
76
Tipo
Acquistare
Altro

Svenja

8280, Kreuzlingen

Annunci simili

  • Appartamento di 3 locali frescamente ristrutturato con
    Appartamento di 3 locali frescamente ristrutturato con
    2 750.- al mese
  • Ampio appartamento soleggiato / 242 m² di giardino privato
    Ampio appartamento soleggiato / 242 m² di giardino privato
    990 000.-
  • Primo affitto - Appartamento di 3 camere ristrutturato con
    498 000.-
  • Appartamento in giardino affascinante in una posizione
    Appartamento in giardino affascinante in una posizione
    850 000.-
  • Vicino alla città e yet nel verde
    1 661.- al mese
  • La tua nuova casa ad Adliswil
    La tua nuova casa ad Adliswil
    1 970.- al mese
  • Affascinante appartamento di 3 locali con balcone a
    Affascinante appartamento di 3 locali con balcone a
    1 530.- al mese
  • Appartamento di giardino esclusivo con carattere di casa
    Appartamento di giardino esclusivo con carattere di casa
    4 550 000.-
  • Appartamento di 3 locali luminoso con balcone ad Allschwil
    Appartamento di 3 locali luminoso con balcone ad Allschwil
    1 660.- al mese
  • Charmante 3½-Zimmerwohnung mit grossem Balkon in Allschwil
    Charmante 3½-Zimmerwohnung mit grossem Balkon in Allschwil
    598 000.-
  • Appartamento di 3 locali luminoso a Oberuzwil in affitto
    Appartamento di 3 locali luminoso a Oberuzwil in affitto
    1 290.- al mese
  • Questo appartamento di 3 locali non lascia alcun desiderio
    Questo appartamento di 3 locali non lascia alcun desiderio
    1 260.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali con ampia area esterna privata
    Appartamento di 3,5 locali con ampia area esterna privata
    2 500 000.-
  • Appartamento in giardino idilliaco - collegamento dei
    Appartamento in giardino idilliaco - collegamento dei
    3 620.- al mese
  • Incantevole appartamento giardino di 3,5 locali con molta
    Incantevole appartamento giardino di 3,5 locali con molta
    2 350 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.