Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

ESCLUSIVA E SPLENDIDA VILLA VISTA LAGO 6.5 LOCALI A PUGERNA

2 700 000.-

Ieri 01:07, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6823, Pugerna
Meravigliosa villa di nuovissima costruzione di 6.5 locali e 400 mq di superficie, edificata su un fondo di 2.500 mq e situata in una location esclusiva e privilegiata, con splendida vista panoramica e lago, nel comune di Pugerna, a pochi minuti da Campione d’Italia e da Bissone.
La proprietà si distingue per l’alta qualità edificatoria, l’impiantistica all’avanguardia, l’eccellente esposizione solare e la vista davvero mozzafiato sulla baia di Lugano.

La villa, appena ultimata, è strutturata con un’ampia area di ingresso che comprende un comodo piazzale e un ampio garage.

Al PIANO TERRA si trovano i locali accessori, i vani tecnici e un’ampia area polifunzionale che può essere adibita a locale hobby, palestra o ufficio - perfetta anche per chi desidera svolgere un’attività professionale direttamente da casa.

Al PRIMO PIANO, accessibile tramite scala interna, si sviluppa una spaziosa zona soggiorno (convertibile in camera padronale qualora si desiderasse configurare la villa come unità monofamiliare), una lavanderia privata e un corridoio predisposto per ospitare comodi armadi a muro.
Segue un elegante disimpegno e una grande camera matrimoniale con bagno en suite. Tutte le stanze hanno accesso diretto alla grande terrazza coperta.
Su questo livello è possibile realizzare un appartamento indipendente di 2,5 locali, oppure due monolocali separati, grazie alla configurazione flessibile dell’immobile, che permette la suddivisione in più unità abitative.

Al SECONDO PIANO, accessibile sia tramite scala interna che con un comodo ascensore, si apre una luminosa e spaziosa zona living composta da un’accogliente area relax con divani, zona TV e un elegante bagno di cortesia.
La cucina a vista, impreziosita da un’isola centrale, si affaccia direttamente su una splendida terrazza panoramica con vista mozzafiato sul lago.
Proseguendo, troviamo una spaziosa camera padronale con bagno privato e un ampia cabina armadi, seguita da una seconda camera da letto, anch’essa di generose dimensioni.

Questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi cerca una residenza modulabile, con la possibilità di realizzare una grande villa unifamiliare oppure più appartamenti indipendenti, sfruttando appieno la volumetria e l’architettura dell’immobile.

La proprietà dispone inoltre di numerosi posti auto, sia esterni che in autorimessa, caratteristica che la rende particolarmente comoda anche per famiglie numerose o per nuclei abitativi multipli.

Il sistema di riscaldamento è alimentato da una pompa di calore, con distribuzione tramite serpentine a pavimento. Gli infissi sono in PVC e triplo vetro. L’ascensore interno collega tutti i piani per un confort abitativo ottimale.

La villa viene proposta in vendita nello stato attuale, ma con finiture personalizzabili incluse nel prezzo.
Sono compresi tutti gli elementi finali: cucina completa, bagni arredati e dettagli di rifinitura, secondo il gusto dell’acquirente.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
ER/7650
Prezzo CHF
2 700 000.-
CAP
6823
Locali
6.5
Superficie
400
Tipo
Acquistare
Altro
Metropolis MPV Real Estate Sagl

Metropolis MPV Real Estate Sagl

6928, Manno

Annunci simili

  • SPETTACOLARE VILLA CON PISCINA E VISTA PANORAMICA A LUGANO
    SPETTACOLARE VILLA CON PISCINA E VISTA PANORAMICA A LUGANO
    5 500 000.-
  • ESCLUSIVA VILLA 6.5 LOCALI CON PISCINA E GIARDINO A CADRO
    ESCLUSIVA VILLA 6.5 LOCALI CON PISCINA E GIARDINO A CADRO
    2 500 000.-
  • VILLA 6.5 LOCALI DA RINNOVARE VISTA LAGO MOZZAFIATO AD AGNO
    VILLA 6.5 LOCALI DA RINNOVARE VISTA LAGO MOZZAFIATO AD AGNO
    810 000.-
  • VILLA 6.5 LOCALI CON STUPENDA VISTA LAGO E PISCINA A BISSONE
    VILLA 6.5 LOCALI CON STUPENDA VISTA LAGO E PISCINA A BISSONE
    2 500 000.-
  • STUPENDA VILLA 5.5 LOCALI COME NUOVA CON PISCINA A MANNO
    STUPENDA VILLA 5.5 LOCALI COME NUOVA CON PISCINA A MANNO
    2 095 000.-
  • Rif. 2713 Pugerna Villa di nuova costruzione con giardini
    Rif. 2713 Pugerna Villa di nuova costruzione con giardini
    2 700 000.-
  • BELLA VILLA 5.5 LOCALI VISTA LAGO CON PISCINA INTERNA A PURA
    BELLA VILLA 5.5 LOCALI VISTA LAGO CON PISCINA INTERNA A PURA
    2 750 000.-
  • Villa moderna di design con piscina a Villa Luganese da
    Villa moderna di design con piscina a Villa Luganese da
    1 750 000.-
  • VILLA UNI/BIFAMILIARE 6.5 CON GRANDE GIARDINO A CADRO
    VILLA UNI/BIFAMILIARE 6.5 CON GRANDE GIARDINO A CADRO
    2 300 000.-
  • SPLENDIDA VILLA 6.5 LOCALI VISTA LAGO CON PISCINA A BIOGGIO
    SPLENDIDA VILLA 6.5 LOCALI VISTA LAGO CON PISCINA A BIOGGIO
    2 100 000.-
  • BELLISSIMA VILLA 6.5 LOCALI A POCHI PASSI DAL LAGO A CASLANO
    BELLISSIMA VILLA 6.5 LOCALI A POCHI PASSI DAL LAGO A CASLANO
    1 290 000.-
  • Rif. 2661_Lugano, Elegante Residenza di 450 mq con Vista
    Rif. 2661_Lugano, Elegante Residenza di 450 mq con Vista
    3 400 000.-
  • AFFASCINANTE VILLA 5.5 LOCALI VISTA LAGO CON GIARDINO A CIMO
    AFFASCINANTE VILLA 5.5 LOCALI VISTA LAGO CON GIARDINO A CIMO
    1 750 000.-
  • MERAVIGLIOSA VILLA 6.5 LOCALI CON VISTA APERTA A BELLINZONA
    MERAVIGLIOSA VILLA 6.5 LOCALI CON VISTA APERTA A BELLINZONA
    1 395 000.-
  • MERAVIGLIOSA VILLA NEL VERDE CON PISCINA VISTA LAGO A CARONA
    MERAVIGLIOSA VILLA NEL VERDE CON PISCINA VISTA LAGO A CARONA
    3 300 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.