L'Aparthotel Face, ben noto e esistente a Davos, è in corso di ristrutturazione estensiva e completa. Vengono creati nuovi piani per residenze secondarie attraenti e luminose con terrazze o balconi spaziosi e nuovi, offrendo una vista sulla valle di Dischmatal e il Seehorn, o sullo Strela, offrendo così una vista meravigliosa sul mondo montano di Davos.
Punti di forza della ristrutturazione: · Rinnovamento completo dell'involucro dell'edificio (facciata, tetto) e ristrutturazione energetica con isolamento termico moderno · Sostituzione completa di tutte le installazioni elettriche e sanitarie con tecnologia di punta · Nuove finestre con vetro a 3 strati e sistemi di ingresso alla casa moderni · Nuovo riscaldamento a pellet per costi di esercizio ridotti · Tutti gli appartamenti con bagni nuovi, cucine di alta qualità e pavimenti · Aree comuni come scale, cantine, lavanderie modernizzate per essere contemporanee · Garage, che sarà creato di nuovo e occuperà 2 piani nel futuro. Il seminterrato inferiore è accessibile via un ascensore per auto.
Vantaggi della posizione Situato in una posizione molto centrale a Davos Dorf, non avete più bisogno di auto. Le fermate degli autobus verso Davos Dorf e Platz sono direttamente di fronte alla casa. A pochi minuti a piedi e circa 300 m dalla stazione di valle di Parsennbahn e circa 500 m dalla stazione ferroviaria di Davos Dorf. Vari ristoranti e negozi sono anche situati nelle immediate vicinanze.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.