Situato in una zona residenziale preferita sulla pendice ovest soleggiata del Zugerberg, questo terreno edificabile di 1.277 m² è situato in un quartiere di ville ben curato. La posizione elevata crea un senso di spazio particolare e combina la vicinanza alla città con la pace, la privacy e un legame diretto con il paesaggio.
È stato sviluppato uno studio di progetto per la proprietà da Daluz Gonzalez & Partner AG. Esso mostra in modo esemplare il potenziale architettonico della proprietà con circa 525 m² di spazio abitabile, ampie terrazze e una piscina privata.
La pianificazione presentata è uno studio di progetto non approvato. Non esiste un obbligo architettonico; la pianificazione e la progettazione future possono essere sviluppate individualmente nell'ambito delle norme edilizie.
Caratteristiche particolari: · Vista panoramica sul lago al piano attico
· Aree di terrazza eccezionalmente ampie
· Piscina privata
· Posizione residenziale tranquilla
· Posizione vantaggiosa in termini di tasse
· Nessun obbligo architettonico
· Libera disposizione degli spazi
· Arredamento interno scelto individualmente
· Più varianti di costruzione possibili
· Piani spaziosi
· Stanze luminose e piene di luce
Saremmo felici di fornirvi la documentazione di vendita su richiesta e ci auguriamo il vostro contatto!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.