Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento a mansarda di 4,5 locali a Brittnau

830 000.-

30.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
4805, Brittnau
Tradotto automaticamente
Questo elegante appartamento a mansarda di 4,5 locali combina proporzioni di stanza spaziose, un'architettura pensata e un ambiente di vita piacevole. Su circa 138m² di superficie abitabile, un concetto di vita attraente si estende su due piani, offrendo molto spazio per le famiglie, le coppie o chi cerca qualcosa di speciale.
Già entrando nell'appartamento, il piano terra luminoso e aperto convince. Il soggiorno spazioso con stufa svedese forma il cuore della casa e crea un'atmosfera calda e accogliente - perfetta per le serate conviviali o le ore sociali con la famiglia e gli amici. La galleria aperta dà al soggiorno un'altezza supplementare e sottolinea il carattere unico della mansarda.
La cucina separata offre abbastanza spazio per cucinare e ha un accesso diretto al primo balcone - il posto ideale per il caffè del mattino o le ore rilassate all'aria fresca.
Al piano inferiore, ci sono due stanze ben tagliate e un bagno con doccia e un bagno degli ospiti separato. Al piano superiore, una spaziosa stanza con il proprio balcone vi aspetta, che si adatta perfettamente come area genitoriale, ufficio a casa o stanza da hobby. Questo piano è completato da un altro bagno con doccia e vasca da bagno, garantendo un alto livello di privacy e comfort.
Particolarmente pratico è il locale lavanderia privato con lavatrice e asciugatrice direttamente nell'appartamento. Un ascensore vi porta comodamente al piano, mentre due posti auto in garage e 2 posti auto esterni completano l'offerta globale attraente. I posti auto per gli ospiti sono anche disponibili.
L'appartamento è situato in una casa multifamiliare ben curata in una posizione tranquilla e offre condizioni ideali di sole grazie ai due balconi e all'orientamento sud-ovest. Qui, potete godere di un sentimento di vita armonioso con molta luce, stanze spaziose e un piano terra ben pensato.
Questo appartamento a mansarda eccezionale convince con la sua offerta di spazio generosa, la galleria aperta e la stufa svedese confortevole. Sarei felice di presentarvi questo charmante focolare personalmente durante una visita senza impegno. Mi piacerebbe il vostro contatto.

Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.
INTERESSATI A UNA VISITA? REGISTRATEVI PER FAVORE:
Prezzo CHF
830 000.-
CAP
4805
Locali
4.5
Superficie
138
Tipo
Acquistare
Altro
Lukas Müller

Lukas Müller

1007, Losanna

Annunci simili

  • Maisonette da sogno a Brittnau Aperta, luminosa e
    Maisonette da sogno a Brittnau Aperta, luminosa e
    720 000.-
  • Appartamento-mansarda attraente di 4,5 locali
    Appartamento-mansarda attraente di 4,5 locali
    665 000.-
  • Maisonette moderna 4.5 locali con balconi spaziosi
    Maisonette moderna 4.5 locali con balconi spaziosi
    995 000.-
  • Bellissimo appartamento a maisonnette in centro
    Bellissimo appartamento a maisonnette in centro
    765 000.-
  • Brittnau - Appartamento 4,5 locali. Ristrutturato 2026.
    Brittnau - Appartamento 4,5 locali. Ristrutturato 2026.
    675 000.-
  • Appartamento attraente di 4,5 locali con balcone al 1° piano
    Appartamento attraente di 4,5 locali con balcone al 1° piano
    1 790.- al mese
  • Appartamento attraente e rinnovato di 4,5 locali con
    Appartamento attraente e rinnovato di 4,5 locali con
    1 290.- al mese
  • Appartamento esclusivo di 4,5 locali nel Mühlepark Brittnau
    Appartamento esclusivo di 4,5 locali nel Mühlepark Brittnau
    2 995.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali in una bella posizione con vista
    Su richiesta
  • Appartamento maisonette fantastico con terrazza di circa
    Appartamento maisonette fantastico con terrazza di circa
    1 890.- al mese
  • Appartamento esclusivo 4.5 locali con generosità e comfort
    Appartamento esclusivo 4.5 locali con generosità e comfort
    980 000.-
  • Comfort e tranquillità - Abitazione attraente con vista
    Comfort e tranquillità - Abitazione attraente con vista
    760 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.