Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Abitare tranquillo con ottimi collegamenti

1 050 000.-

30.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8052, Zurigo 52
Tradotto automaticamente
Questo appartamento elegante a Zürich-Seebach colpisce per il suo standard di costruzione moderno, la disposizione delle stanze ben pensata e l'ampio spazio di vita. I materiali di alta qualità, le stanze luminose e i rivestimenti del pavimento facili da pulire in tutto l'appartamento creano una casa stilosa dove ci si sente bene.

Quando si entra nell'appartamento, si è accolti da un ingresso invitante con un armadio incorporato pratico che offre molto spazio di archiviazione per gli abiti e gli oggetti di uso quotidiano.

Direttamente adiacente a questo si trova l'ampio soggiorno e sala da pranzo con molta luce naturale e un concetto di stanza aperto. Da qui si può accedere al grande balcone, che invita a rilassarsi e a soggiornare.

La cucina elegante si integra armoniosamente nel soggiorno e non lascia alcun desiderio insoddisfatto. Dispone di una grande isola di cucina con un piano in granito nobile, di un forno e di elettrodomestici di alta qualità. Gli armadi incorporati a muro offrono uno spazio di archiviazione supplementare e danno alla cucina un aspetto elegante e ordinato.

La camera da letto colpisce con una porta scorrevole pratica e offre un accesso diretto al bagno. Questo è dotato di una vasca da bagno e dispone anche di una lavatrice e di un'asciugatrice private, offrendo un massimo di comfort nella vita quotidiana.

Alcuni punti di forza dell'appartamento:

- Standard di costruzione moderno
- Rivestimenti del pavimento in tutto l'appartamento
- Ingresso con armadio incorporato pratico
- Soggiorno e sala da pranzo ampi con accesso diretto al grande balcone
- Cucina moderna con grande isola di cucina e piano in granito
- Elettrodomestici di alta qualità
- Camera da letto con porta scorrevole e accesso diretto al bagno
- Bagno con vasca da bagno
- Lavatrice e asciugatrice private
- Compartimento di cantina disponibile

L'appartamento comprende anche un posto auto per CHF 40'000.00 nel garage sotterraneo condiviso, che è venduto con l'appartamento.

La proprietà si trova in un quartiere popolare e ben servito di Zürich-Seebach. Le strutture di shopping, i trasporti pubblici e le aree di svago sono vicine, garantendo una alta qualità di vita e di residenza.

Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di sentirci e di mostrarti questo appartamento attraente di persona durante una visita.

MATMA PIÙ UMANO PIÙ A CASA
Prezzo CHF
1 050 000.-
CAP
8052
Locali
2.5
Superficie
83
Tipo
Acquistare
Altro
Markus Denzler

Markus Denzler

8604, Volketswil

Annunci simili

  • Maisonette giardino elegante a Zürich-Seebach
    Maisonette giardino elegante a Zürich-Seebach
    1 585 000.-
  • Appartamento 4.5 locali luminoso con balcone soleggiato
    Appartamento 4.5 locali luminoso con balcone soleggiato
    3 400.- al mese
  • Abitare moderno  Appartamento nuovo di 4 locali e mezzo di
    Abitare moderno Appartamento nuovo di 4 locali e mezzo di
    3 790.- al mese
  • Appartamento di 4 camere a Zurigo
    Appartamento di 4 camere a Zurigo
    2 495.- al mese
  • Il tuo nuovo appartamento dei sogni nel centro di
    3 040.- al mese
  • Vivere dove Zurigo è più bella
    Vivere dove Zurigo è più bella
    4 034.- al mese
  • Abitare esclusivo nel Seefeld di Zurigo
    4 600.- al mese
  • ULTIMO APPARTAMENTO DEL PROGETTO DI COSTRUZIONE NUOVA:
    ULTIMO APPARTAMENTO DEL PROGETTO DI COSTRUZIONE NUOVA:
    1 790.- al mese
  • Abitazione moderna con loggia spaziosa e camino a
    3 120.- al mese
  • Prestigio e comfort abitativo combinati | Maisonnette
    Prestigio e comfort abitativo combinati | Maisonnette
    1 590 000.-
  • Appartamento Chic & Centrale con Flair Urbano!
    Appartamento Chic & Centrale con Flair Urbano!
    3 100.- al mese
  • Piccolo nel formato. Grande nella posizione
    Piccolo nel formato. Grande nella posizione
    790 000.-
  • Abitazione moderna all'ultimo piano  Appartamento nuovo di
    Abitazione moderna all'ultimo piano Appartamento nuovo di
    3 490.- al mese
  • Vivere moderno all'ultimo piano  Appartamento nuovo di 2,5
    Vivere moderno all'ultimo piano Appartamento nuovo di 2,5
    2 990.- al mese
  • Abitare di alta qualità e home office sopra i tetti di
    Abitare di alta qualità e home office sopra i tetti di
    5 200.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.