Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

194 m² | 3,5 locali appartamento in mansarda | Primo affitto

1 070 000.-

30.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Turgovia
9548, Matzingen
Tradotto automaticamente
194 m² | 3,5 locali appartamento in mansarda | Progetto di costruzione nuovo | Primo affitto Lasciatevi ispirare dall'appartamento modello arredato e dal modello di progetto "Mühliblick". Convincevi della qualità e immaginate come potrebbe essere la vostra nuova casa. Prenotate un appuntamento di visita senza impegno.
A Aadorferstrasse 26 e 28, sono in costruzione case multifamiliari moderne con condomini da 2,5 a 4,5 locali e case unifamiliari spaziose da 6,5 locali. Nei fabbricati di Aadorferstrasse 24 e 30, stiamo realizzando appartamenti in affitto. Il completamento è previsto da giugno 2028.
Immaginate di vivere in una casa che si adatta perfettamente al vostro stile di vita - moderna, sostenibile e confortevole. E' esattamente quello che offre il nostro progetto di costruzione nuovo "Mühliblick". Il quartiere residenziale attraente combina la tranquillità e l'idillio dell'ambiente rurale con la vicinanza e le comodità del centro del villaggio e della stazione ferroviaria.
Il progetto è costruito secondo le ultime direttive nella norma Minergie (energia geotermica | perforazione profonda, sistema fotovoltaico di proprietà dell'edificio, e gestione della mobilità elettrica nel garage sotterraneo). Ciò significa che ci stiamo affidando a un metodo di costruzione a prova di futuro che non solo migliora la qualità della vita ma anche protegge l'ambiente.
Matzingen TG convince con la sua eccellente posizione geografica. Grazie all'accesso autostradale vicino A1 (Matzingen | Aadorf) e alle connessioni regolari dei trasporti pubblici (SBB | S15 | IC | IR), potete raggiungere rapidamente i centri circostanti di Winterthur - Zurigo e Frauenfeld - Wil SG - San Gallo. I bambini frequentano l'asilo, la scuola elementare e la scuola media nel villaggio.
Saremmo felici di presentarvi i punti più importanti nel dettaglio.
· Le case multifamiliari sono ottimamente disposte e soleggiate.
· Architettura moderna: grazie alle finestre che vanno dal pavimento al soffitto, entra molta luce nelle stanze da soggiorno.
· Il piano di étage ben pensato offre molto spazio per una vita individuale.
· Entrata spaziosa | corridoio con armadi a muro | guardaroba
· Cucina aperta con elettrodomestici moderni
· Ampio soggiorno | sala da pranzo | cucina con ripostiglio | locale di deposito
· Camera dei genitori con doccia privata | toilette
· Bagno separato aggiuntivo | toilette
· L'appartamento dispone di una propria lavanderia e locale di deposito.
· Terrazza soleggiata e coperta
· I solai offrono uno spazio di deposito aggiuntivo.
· I fabbricati sono costruiti in modo massiccio e antisismico, raggiungendo ottime valori acustici - costruzione 1A - qualità Vetter provata.
· Con l'ascensore, potete raggiungere il piano di abitazione direttamente e comodamente dal garage sotterraneo (accessibile in sedia a rotelle).
· Un architetto paesaggista esperto è stato incaricato della progettazione esterna in forma di parco.
· Ogni appartamento dispone di una propria ventilazione di confort.
· Minergie: più qualità di vita, buona economia, basso consumo di energia, involucro di edificio più denso
· Prestiti MINERGIE vantaggiosi (chiedete alla vostra banca)
Posto auto sotterraneo a Fr. 37.500,00
Posto moto a Fr. 4.500,00
Locale di deposito aggiuntivo a partire da Fr. 17.500,00
La documentazione dettagliata per questo progetto e tutti gli altri progetti si trova su Per un appuntamento di visita senza impegno, Stefan Vetter è a vostra disposizione al telefono 052 369 45 48 o sul cellulare 079 278 55 99.
Prezzo CHF
1 070 000.-
CAP
9548
Locali
3.5
Superficie
194
Tipo
Acquistare
Altro
Stefan

Stefan

9506, Lommis

Annunci simili

  • 88 m² | 2,5 locali appartamento al 2° piano | Primo affitto
    88 m² | 2,5 locali appartamento al 2° piano | Primo affitto
    675 000.-
  • Appartamento 3,5 locali - Spazio abitativo sostenibile
    Appartamento 3,5 locali - Spazio abitativo sostenibile
    895 000.-
  • Vivere in modo sano e moderno in un appartamento di 3,5
    Vivere in modo sano e moderno in un appartamento di 3,5
    910 000.-
  • Appartamento di nuova costruzione - Il tuo nuovo spazio
    Appartamento di nuova costruzione - Il tuo nuovo spazio
    2 930.- al mese
  • Delizioso appartamento di 3,5 locali con balcone a Matzingen
    Delizioso appartamento di 3,5 locali con balcone a Matzingen
    1 840.- al mese
  • 199 m² | 4,5 locali appartamento in mansarda | Primo affitto
    199 m² | 4,5 locali appartamento in mansarda | Primo affitto
    1 670 000.-
  • Appartamento sul tetto in un edificio nuovo  Am Gsangbach
    Appartamento sul tetto in un edificio nuovo Am Gsangbach
    1 100 000.-
  • Edificio nuovo: appartamento con giardino, molto spazio
    Edificio nuovo: appartamento con giardino, molto spazio
    1 219 000.-
  • Appartamenti nuovi attraenti in un ambiente verde
    Appartamenti nuovi attraenti in un ambiente verde
    995 000.-
  • Appartamenti nuovi attraenti in un ambiente verde
    Appartamenti nuovi attraenti in un ambiente verde
    980 000.-
  • Bello appartamento nuovo nel centro di Münchwilen
    Bello appartamento nuovo nel centro di Münchwilen
    2 245.- al mese
  • Appartamenti nuovi attraenti in un ambiente verde
    Appartamenti nuovi attraenti in un ambiente verde
    Su richiesta
  • Appartamenti nuovi di 4,5 locali con balcone o area di
    Appartamenti nuovi di 4,5 locali con balcone o area di
    996 000.-
  • Appartamenti nuovi attraenti in un'area verde
    Appartamenti nuovi attraenti in un'area verde
    1 015 000.-
  • Appartamenti nuovi attraenti in un ambiente verde
    Appartamenti nuovi attraenti in un ambiente verde
    985 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.