Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

143 m² | 4,5 locali appartamento al piano terra | Prima

1 045 000.-

30.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Turgovia
8552, Felben-Wellhausen
Tradotto automaticamente
143 m² | 4,5 locali appartamento | Progetto di costruzione nuovo | Prima occupazione Lasciatevi ispirare dal nostro appartamento modello arredato. Sperimentate la qualità di costruzione e di finitura di alta qualità da vicino e ottenete un'idea di come potrebbe essere la vostra futura casa. Prenotate un appuntamento di visione senza impegno - saremo felici di accogliervi.
Il progetto di costruzione nuovo include una casa multifamiliare moderna con condomini attraenti da 3,5 a 5,5 locali, nonché case unifamiliari spaziose da 6,5 e 7,5 locali. La data di occupazione è prevista per aprile 2028.
Immaginate di vivere in una casa che si adatta perfettamente al vostro stile di vita - moderna, sostenibile e confortevole. E' esattamente ciò che offre il nostro progetto di costruzione nuovo "Wiesenstrasse".
Il quartiere residenziale attraente combina la pace e la tranquillità di un ambiente rurale con i vantaggi di un'infrastruttura eccellente. Il centro del villaggio, le strutture commerciali e la stazione ferroviaria sono a distanza di cammino e offrono una alta qualità della vita.
L'edificio sarà costruito secondo norme energetiche moderne e si concentra consapevolmente sulla sostenibilità. Gli edifici saranno riscaldati con un sistema di riscaldamento urbano. Un sistema fotovoltaico di proprietà dell'edificio produce energia elettrica rispettosa dell'ambiente, mentre un sistema di gestione intelligente della carica per la mobilità elettrica nel garage sotterraneo sostiene la mobilità orientata verso il futuro. Ciò crea una casa sostenibile che combina in modo ottimale il comfort di vita, l'efficienza energetica e la conservazione del valore.
Felben-Wellhausen, situato appena fuori le porte della capitale cantonale Frauenfeld, convince con la sua eccellente posizione. L'accesso all'autostrada A7 (Frauenfeld-Ost) e le connessioni S-Bahn regolari consentono di raggiungere facilmente Frauenfeld, Winterthur e Weinfelden. L'asilo nido, la scuola primaria e la scuola secondaria sono situate direttamente nel villaggio.
 
Saremmo felici di presentarvi i punti più importanti.
· Casa multifamiliare esposta al sole in modo ottimale con disposizione dell'edificio ben pensata
· Architettura moderna con finestre che vanno dal pavimento al soffitto per saloni luminosi
· Piani di soggiorno spaziosi e funzionali con molto spazio per un alloggio individuale
· Zona di ingresso ampia e spaziosa | Corridoio con armadi a muro | Guardaroba
· Cucina aperta con elettrodomestici moderni
· Soggiorno spazioso | Sala da pranzo | Cucina
· Camera dei genitori con doccia privata | WC
· Bagno separato aggiuntivo | WC
· L'appartamento dispone di una propria lavanderia e cantina.
· Area di soggiorno soleggiata e coperta con parte di giardino
· Costruzione massiccia e resistente ai terremoti con un'ottima isolamento acustico - qualità Vetter provata
· L'ascensore vi porta direttamente e comodamente dal garage sotterraneo al piano di vita (accessibile in sedia a rotelle).
· Un architetto paesaggista esperto è stato incaricato della progettazione esterna del parco.
· Un sistema di ventilazione è installato nell'appartamento.
· Comfort di vita elevato grazie a una bassa consumazione di energia, una struttura di edificio stagna e una gestione economica
 
Posto auto sotterraneo a CHF 37'500,00 
Posto auto esterno a CHF 21'500,00
 
La documentazione dettagliata per questo progetto e tutti gli altri progetti è disponibile su una consultazione senza impegno o per visitare il nostro appartamento modello, Stefan Vetter è disponibile al telefono 052 369 45 48 o al cellulare 079 278 55 99.
Saremmo felici di presentarvi la vostra nuova casa di persona.
Prezzo CHF
1 045 000.-
CAP
8552
Locali
4.5
Superficie
143
Tipo
Acquistare
Altro
Stefan

Stefan

9506, Lommis

Annunci simili

  • 144 m² | 4,5 locali appartamento al piano superiore |
    144 m² | 4,5 locali appartamento al piano superiore |
    1 025 000.-
  • 124 m² | 3,5 locali appartamento al piano superiore |
    124 m² | 3,5 locali appartamento al piano superiore |
    945 000.-
  • 126 m² | 3,5 locali al piano terra | Prima occupazione
    126 m² | 3,5 locali al piano terra | Prima occupazione
    965 000.-
  • 199 m² | 4,5 locali appartamento in mansarda | Primo affitto
    199 m² | 4,5 locali appartamento in mansarda | Primo affitto
    1 670 000.-
  • 156 m² | 4,5 locali appartamento in proprietà | Heerenberg
    156 m² | 4,5 locali appartamento in proprietà | Heerenberg
    2 020 000.-
  • 156 m² | 4,5 locali appartamento mansardato | Heerenberg |
    156 m² | 4,5 locali appartamento mansardato | Heerenberg |
    2 130 000.-
  • Pronto per l'occupazione : Appartamento spazioso nuovo nel
    Pronto per l'occupazione : Appartamento spazioso nuovo nel
    880 000.-
  • Trasferirsi e godere: Nuovo appartamento 4,5 locali nel
    Trasferirsi e godere: Nuovo appartamento 4,5 locali nel
    899 000.-
  • Cittadino. Verde. Casa. | Appartamenti moderni 4.5 locali
    Cittadino. Verde. Casa. | Appartamenti moderni 4.5 locali
    3 110.- al mese
  • Spazio per tutta la famiglia - appartamento di giardino
    7 300.- al mese
  • Ampio appartamento di 4,5 locali  moderno, tranquillo e
    Ampio appartamento di 4,5 locali moderno, tranquillo e
    835 000.-
  • Abitazione spaziosa con eleganza senza tempo
    Abitazione spaziosa con eleganza senza tempo
    740 000.-
  • Appartamenti nuovi di 4,5 locali con balcone o area di
    Appartamenti nuovi di 4,5 locali con balcone o area di
    996 000.-
  • Appartamento moderno 4.5 locali con balcone e garage a
    Appartamento moderno 4.5 locali con balcone e garage a
    1 300 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.